Preso oggi a 199€,dentro ci sono anche 2 films,Swat e non ricordo l'altro.Stasera lo monto,miCitazione:
Originariamente scritto da WWW
spiegate come aggiornare il firmware?Grazie
Visualizzazione Stampabile
Preso oggi a 199€,dentro ci sono anche 2 films,Swat e non ricordo l'altro.Stasera lo monto,miCitazione:
Originariamente scritto da WWW
spiegate come aggiornare il firmware?Grazie
Scarichi dal sito della casa l'ultimo firmware disponibile,lo "dizzippi" lo masterizzi su un cd da "immagine" ISO,apri il cassettino,lo cacci dentro e in ultimo confermi alla richiesta di installazione con un bel OK....e lo lasci lavorare fino a fine procedura senza toccare nulla....
Ciauz
Grazie,stasera provoCitazione:
Originariamente scritto da brizio63
Qualcuno sa come abilitare l'uscita component?Ho attaccato i tre cavi al plasma e al lettore,ma funziona solo l'hdmi,se premo sul telecomando il tasto input-sel,non succede nulla,rimane in hdmi :(
nel manuale parla di un tasto input sel sul frontale dell'apparecchio e per ogni pressione dovrebbe cambiare uscita illuminandosi la voce selezionata corrispondente sempre sul frontale...
Premuto anche quello ma non succede nulla,rimane su hdmi,chiaramente illuminatoCitazione:
Originariamente scritto da fernandel
L'ho acquistato anch'io ieri a 199 euro :D , a quel prezzo ne valeva comunque la pena. Se tra qualche mese vorrò prendermi il nuovo Panasonic BD-50 lo rivendo perdendoci poco o niente!Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ieri sul manuale ho notato che dicono che:
"Funzione rilevazione automatica HDMI
Se si collega il cavo HDMI mentre l'unità è accesa, il
modo di uscita video passa automaticamente al modo
HDMI.
(se HDMI è collegato in modo Component o
Video, il modo di uscita video passa
automaticamente a HDMI)."
Secondo me quindi finché non stacchi il cavo HDMI non riesci a commutare in Component, credo che l'unità rimanga forzatamente nel modo di visualizzazione "migliore".
Appena ho un'attimo di tempo magari provo anch'io il Component e ti so dire.
Buon BD-P1000!
(l'arte di sapersi accontentare...)
Roby
Salve a tutti, un consiglio:
ero intenzionato ad acquistare la ps3 come lettore blu ray, ma visto che ora ho collegato il pc al televisore uso direttamente quello per giocare.
A questo punto credo sia piu' conveniete acquistare un lettore dedicato tipo questo. Che vantaggi avrei ? grazie mille!
(come ampli ho un onkyo 605 che è hdmi 1.3)
ho risolto,si può fare ma prima devi premere stopCitazione:
Originariamente scritto da rmorlac
Credo che purtroppo a qualsiasi cifra oggi non sia un affare:come lettore dvd e' quello che e',come BR ti impedisce la visione dei dischi piu' evoluti e di quelli che verranno,dunque sarebbe un acquisto inutile...
Non sono d'accordo: tutto ha un prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Direi che come entry-level è, a quanto ho visto, un discreto prodotto per tastare la qualità dei BD ed avere anche un cospicuo miglioramento anche in ambito DVD.
Se tra qualche mese mi stuferò (e succederà) potrò buttarmi su un acquisto definitivo (es. Panny BD-50) pur essendomi nel frattempo già divertito un po'. Non posso sempre rincorrere le prestazioni, a volte ci si deve accontentare (temporaneamente e senza perdere denaro) e saper attendere...:cool:
Come non quotarti?D'accordo su tutto:DCitazione:
Originariamente scritto da rmorlac
:eek: Dove lo si trova a 199 euro ?
preso anch'io, ora mi guardo legends of jazz per l'ultima volta prima di fare l'aggiornamento firmware....