Io a qualche loro servizio sicuramente rinuncero'! da dicembre posso disdire ogni opzione del pacchetto e penso proprio che lo faro'!
Visualizzazione Stampabile
Io a qualche loro servizio sicuramente rinuncero'! da dicembre posso disdire ogni opzione del pacchetto e penso proprio che lo faro'!
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ricevuto il messaggio (non ci avevo pensato) e fatta l'opportuna modifica.
Dalle poche risposte mi pare che ci siano però pochi utenti disposti a protestare. :rolleyes:
e poi non parliamo dei film che oscurano su mediaset e rai.
noi il canone lo paghiamo!!!
Ma quello dipende da una questione di diritti internazionali Rai e Mediaset,Sky non c'entra.
io appena mi prendo un lettore hd disdico cinema e hd
Io non ho Sky, quindi chiedo conferma.
Un'emittente privata ha mandato in onda qualche immagine presa da Sky dello spareggio salvezza serie B Verona-Spezia. Ho notato che, anche prima del gol, compariva una sovraimpressione, molto più grossa ed invasiva di quelle analoghe usate da Mediaset, per informare della messa in onda di non ricordo quale partita il giorno dopo.
Come, cavolo, tu paghi salato e ti devi anche sorbire questi mezzucci da tv commerciale? È assurdo!
io pagando cinema voglio vedere anche i canali prima fila.
scusate lo sfogo ma secondo me questa sarebbe la cosa principale!
No, no.. io dicevo che so per certo che è abbastanza inutile protestare viste precedenti esperienze, ma se si stende un testo o una petizione io aderisco volentieri. :)Citazione:
Originariamente scritto da meomeo
Non sono così schifato da Sky (anche perchè ho una tariffa di comodo per accordi di lavoro) ma di spazio per migliorare ce n'è eccome!!
Vai di testo!!
Cheers
Sinceramente le possibilità che questo avvenga sono da 0 a nulle. Nessun provider al mondo fa un'offerta come vorresti tu...Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
e infatti farò disdetta di cinema
Una volta c'era TELE+ (by canal plus)...Ricordate?
Quella era qualità!
Pagavo volentieri.
Poi abbiamo fatto un pò i "furbi" e canal plus ha "mollato"
Subentrato MERDok, il risultato è:
*pubblicità di DAY&NIGHT antipancia a "nastro".
*gingolini (durante gli eventi) a 1000 Db che ti ricordano il prossimo "imperdibile" match di "VRESTLING".
*Film che al "BLUCBASTERS" avrebbero vergogna a metterli a noleggio.
*Repliche di eventi sportivi dell'anno prima per coprire i "buchi" lasciati dagli eventi LIVE (praticamente 22 ore su 24).
...
..
.
etc.
2 sole parole:
DISDIRE, SUBITO.
@ Titovalma
Riscrivi pure i nomi proprii giusti, non è vietato.
Grazie e ciao.
Ieri ho completato la disdetta...dopo il fax e' partita la raccomandata A.R. L'unica cosa che capiscono e' la disdetta totale...loro lavorano a numeri...chi fa solo blablabla...non si puo' aspettare nulla...tocchiamoli la' dove sono sensibili...se il cliente chiude il contratto, anche i supermegamanager dovranno capire che esser gli unici sul mercato italiano non e' garanzia di contratti a gogo'. :D
Io da quando ho spedito la distetta circa 3 mesi fà , ho ricevuto almeno 15 telefonate da addetti sky per convincermi a cambiare idea. Mi sono state offerte un sacco di promozioni ( prima no è...) mesi gratis, rinuncia a pachetti senza vincoli , calcio gratis, sospensione per tre mesi estivi per poi riprendere,....
Ma la motivazione della disdetta (bassa qualità dell'HD e povertà dei contenuti in generale) scritta e detta agli addetti di turno, purtoppo non è stata minimamente presa in considerazione.....
Stefano
E' sempre la solita storia...hanno sempre e solo pensato a riempirci di canali supercompressi e inutili..la qualita' non e' una loro priorita'.Quindi...spendere per spendere...meglio rinunciare a qualcosa che non soddisfa.Si vive lo stesso.
Per il momento ho solo ricevuto sul ricevitore una loro comunicazione di chiusura contratto.Potranno far miliardi di telefonate.....ma la risposta sara' sempre la stessa:NO grazie.