E delle Klipsch RVX-42 cosa ne pensi? Che sintoamplificatore mi consigli?
Visualizzazione Stampabile
E delle Klipsch RVX-42 cosa ne pensi? Che sintoamplificatore mi consigli?
quindi è fortemente consigliabile un giro di ascolti variCitazione:
Originariamente scritto da Ruix11
E' quello il problema più grande, trovare un negozio che le abbia per ascoltarle
di dove sei?
concordo meglio le focal sib & co o le klipsch
Mixersrl sono di roma, non mi dire che conosci un negozio??!!! Sarebbe fantastico!!!
Rs232, si ma fra le due quale il migliore???
Non esiste quasi mai un prodotto "migliore" di un altro in termni assoluti.Citazione:
Esistono categorie di prodotti differenti, all'interno delle quali vi sono molti prodotti simili per caratteristiche.
Ti faccio un esempio: meglio BMW o Audi?
Nessuno ti potrà dire in temini oggettivi che un marchio è meglio dell'altro, tutti ti potranno dare al massimo dei loro pareri.
Questo stando all'inteno di determinate categorie di prodotti, in altre parole se la domanda fosse meglio Aston Martin o Kia... allora il discorso cambia.
In definitiva, penso che il forum ti possa aiutare a individuare dei prodotti tra cui scegliere, ma la scelta dovrà essere affidata alle tue orecchie ed ai tuoi gusti.
klipschCitazione:
io prenderei queste
urge un ascolto in un centro specializzato
Grazie per le risposte, penso proprio che mi avete convinto, o Focal o Klipsch. Tra l'altro delle klipsch avrei scelto il cinema 10, che ne dite, riuscira nno a coprire una stanza di 50mq con un amplificatore onkyo TX-SR605???
E poi un altra domanda,la scheda tecnica delle klipsch rsx-5 dice: potenza 75W continui (300 W di picco),a questo punto posso mettere sintoamplificatore da 90W o superiore?? O quei 75W stabiliscono il massimo?
Grazie!!!
ti invio in pm qualche nominativoCitazione:
Non riesco a capire sto fatto dei Watt!!! Boh!!
...magari se fai un ascolto comparativo ti riesce più facile capirlo.....che sono solo numeri
Vi sarei grato se mi rispondeste alla domanda #25.
Grazie!!!
il problema è proprio lì se ti soffermi sul numero di watts non è che riesci a trarne una conclusione sicura.......
Comunque a parità di qualità se dai più watt a un diffusore non può che ringraziarti