Aspettiamo altri pareri,purtroppo io oggi non posso sintonizzarmi,ma se e' vero che hanno ulteriormente compresso il segnale cadiamo dalla padella nella brace.Meglio un solo canale sport valido che due monchi.
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo altri pareri,purtroppo io oggi non posso sintonizzarmi,ma se e' vero che hanno ulteriormente compresso il segnale cadiamo dalla padella nella brace.Meglio un solo canale sport valido che due monchi.
Mamma mia che schifo la partita di oggi..letto anche su altri forum,una tragedia,squadrettamenti a gogo.Era in H264 a 15 mbps,ma non lo sanno usare???E,tanto per precisare,per Sky Sport HD 2 ha TUTTO UN TRANSPONDER a disposizione !! Mi sa che hanno problemi con il codec H264,spero risolvano celermente...
davvero sto leggendo i commmenti di altre persone e sono tutti stramega incacchiati.
Veramente una cosa penosa e addirittura con un flusso di 15mb.
mooooolto bene :cool:
Ah, allora non era colpa dei polacchi se ieri la partita Juve-Livorno sul loro canale sport HD si vedeva in modo obbrobrioso....
la Juve l'hanno dato su Sky sport 1 con una buona-molto buona qualità||
Ok, allora era davvero colpa dei polacchi :)
Ho appena finito di vedere genoa-milan che dire la qualità generale è scesa di parecchio, squadrettamenti a gogo soprattutto sulle immagini in veloce movimento o sui loghi delle squadre prima dei replay. Ho dato di tanto in tanto uno sguardo anche a sky sport hd1 e anche lì la situazione mi sembrava peggiorata. A questo punto meglio un solo canale che due a mezzo servizio!
Pensate cosa puo' accadere se raddoppiano i canali cinema...
strano su un altro forum , un utente dice invece che rispetto a ieri la situazione era meglio.
Certo forse non è orribile, ma solo vergognosa :cool:
ripeto: gran bel lavoro sky..
e la disdetta si avvicina sempre di più
a me non risulta, rispetto alle partite su skysporthd della scorsa stagione secondo me la qualità è decisamente peggiorata :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
d'ccordo, qualità pessima.Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
ma vi ricordate i mondiali in germania??? quella si che era un HD con i fiocchi
SkyHD Sport era l'unico punto veramente fermo,qualitativamente,della programmazione in Alta.Se cannano anche qui penso che stavolta le disdette fioccheranno sul serio.
Tolti i Mondiali che erano di un altro livello,ribadisco che non trovo assolutamente peggiorata la qualità del segnale HD....... anzi....Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
SkySportHD non è mai stato toccato, inoltre il nuovo canale è su un'altro transponder, quindi neanche volendo avrebbe potuto influire sulla qualità del vecchio canale.
io ho notato su skysporthd1 una notevolissima e fastidiosissima granulosità nell'immagine (a parte i soliti problemi di squadrettamenti nelle azioni veloci ormai noti...) cosa che non avevo mai visto nella scorsa stagione.
mi vengono in mente per esempio le giacche di caressa e di bergomi nel pre-partita di juve-livorno, erano inguardabili.
scusate sono OT visto che il thread riguarda il cananle skysporthd2