Inc he senso 5 connettori separati?
ma se compro un buon cavo vga, potrei vedere peggio che col dvi? che problemi potrei incontrare?
Visualizzazione Stampabile
Inc he senso 5 connettori separati?
ma se compro un buon cavo vga, potrei vedere peggio che col dvi? che problemi potrei incontrare?
lato pc il classico connettore vga che conosci. lato tv i 5 connettori separati, di solito terminati BNC. potrebbe essere qualtativamente migliore di una classico cavo vga-vga.Citazione:
Originariamente scritto da Boogiepop
Gianni
mmmh a me sembra uguale all'uscita vga del pc...
ciao,non capisco perchè sia sconsigliato collegare pc e tv tramite hdmi
io ho provato il collegamento sia con un philips 42pollici un samsung 63 pollici e devo dire che l'immagine era favolosa.
per la cronaca avevo un portatile con scheda ge force 7600 256mb
Lol.. me lo chiedo pure io.. possibile che nessuno sappia perchè viene sconsigliato? magari è una precauzione che prendono loro pe revitare problemi... Io sinceramente di comprare il cavo senza sapere se funziona non me la sento.
Tra l'altro... l'avviso che ho per il mio 50 non è presente sul tuo 65?
State facendo confusione. Viene sconsigliato semplicemente perche se hai per esempio il PC con ris. 1024 rische di attacarlo al TV e non vedere niente, per poi impazzire pensando ad una rottura.
Prima del collegamento del pc, imposta 1280*720 sulla scheda video, poi spegni, stacca il monitor ed attacca il TV, vedrai che aggancia senza problemi.
STefano
Oh.. finalmente una info precisa.. mi consiglieresti anche che cavo comprare giò che ci sei? ^^
ma perche', prima che ti era stato detto? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Boogiepop
Di provare... Ora mi è stato spiegato perchè nel manualetto è sconsigliato di usarlo.
io ho usato sia vga-vga che dvi -hdmi con una sk 7300 gt 256mb attaccata al pv60, una volta provata la hdmi non torni + indietro,ed in più se smanetti col driver invidia mandi tutte le ris che vuoi, cmq in genere ce nè 1 che non da overscan o alterazioni dell'immagine, non so x un 50" quanto sia, x me che ho 42" uso 1632*684 a 75 Hze non ho ne tagli ne offset dell'immagine
da libretto, sembra essere 1360 x 768, ma segnalano che i 3 pixel a sinistra e a destra dello schermo rimangono grigi...
Infatti è quella la risoluzione per mappare 1:1 il 50 pollici.
Ma devo veramente vedermi i film coi bordini grigi? dopo aver speso 1700 euro di schermo? OO
Scusami ma tu pensi davvero di vedere o notare una striscia di 3 pixel da dove vedrai i film...?