Visualizzazione Stampabile
-
Djdavid,
mi fa piacere che tu abbia modificato le quotature precedenti ma se tu avessi capito meglio il senso di quanto ho scritto non avresti quotato integralmente il mio messaggio... un giorno di sospensione, cosi' hai il tempo per rileggerti meglio il regolamento.
Ciao
Angelo
-
-
Antani,
nel caso il tuo post fosse riferito a quanto ho scritto consiglio anche a te di editarlo in quanto non e' corretto, nei confronti degli altri, commentare in questo modo una sospensione.
Chiaramente se il tuo messaggio fosse riferito a un'altra cosa fai conto che non abbia scritto nulla.
Ciao
Angelo
-
Il commento non era riferito alla sospensione, quanto all'ultimo posto di djdavid: rispondere con un quote integrale a una richiesta di editare dei quote integrali mi sembra discretamente umoristico.
Se fosse stato fatto intenzionalmente sarebbe quasi geniale :D .
Se vuoi edito, anche se non mi è chiaro il perché.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Se fosse stato fatto intenzionalmente sarebbe quasi geniale :D .
Non posso dirlo in chiaro altrimenti Beruschi si arrabbia :D
Alla fine ho costruito il cavo, funziona perfettamente, grazie a tutti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
...rispondere con un quote integrale a una richiesta di editare dei quote integrali mi sembra discretamente umoristico...
Francamente, con il mazzo che ci facciamo per cercare di star dietro a tutto e a tutti, una quotatura del genere non la prendo affatto in via umoristica, sai com'e'.
@Djdavid: Beruschi? :confused: