salve piff8 non essendo molto esperto Anch'io come te mi sono rivolto a questi amici del forum e credo che le tue domande e un si di risposta comunque aspetta francis per sentire cosa ti dice .
ciao
Visualizzazione Stampabile
salve piff8 non essendo molto esperto Anch'io come te mi sono rivolto a questi amici del forum e credo che le tue domande e un si di risposta comunque aspetta francis per sentire cosa ti dice .
ciao
Il dvd recorder lo puoi collegare al decoder sat al massimo solamente con l'RGB, o con i segnali qualitativamente inferiori tipo Svideo e videocomposito, presenti come uscite nei decoders sat (non sempre c'è l'Svideo) siano essi normali o HD.Citazione:
Originariamente scritto da piff8
(tralascerei la presenza di rari dvd recorders che a quanto si è visto hanno anche un'ingresso di tipo component, sopratutto qual'ora mancassero del sintonizzatore Dtt interno, visto il fatto che va perso l'ingresso RGB e a quel punto anche qual'ora avessimo un uscita component nel decoder sat ci troveremmo comunque in difficoltà a registrare trasmissioni dai decoder esterni del digitale terrestre che di questa uscita component generalemte mancano).
Perchè al momento e anche per il futuro si può star certi che non vedremo mai un ingresso HDMI nei dvd recorders, anzi c'è caso che le cose vadano pure a peggiorare con i Blu Ray disk e HD Dvd recorders a cui l'ingresso RGB sembra persino mancare a una prima sommaria occhiata nei modelli giapponesi, (che per'altro diversamente che da noi è prassi comune abbiano i sintonizzatori HD sat e dtt interni).
E collegato in RGB otterrai la miglior registrazione possibile, compatibilmente con la qualità del segnale in uscita del decoder, che nel caso di trasmissioni HD ricevute con decoder sat HD saranno state scalate in basso e messe a disposizione delle uscite analogiche.
Ciao
salve ,vorrei chiedere una curiosita parlando con un mio amico del sony hx750 mi ha chiesto in che formato registrava l'hard disk del sony hx750 ?
non ho saputo rispondere , lui mi parlava di avi mpg2 ecc
ciao a tutti
Ciao, il sony 750 è uno dei modelli che sto valutando, però ho un dubbio che non posso chiarire solo leggendo i manuali, perciò chiedo a qualcuno che l'ha già o che ne sa più di me: vorrei sapere se legge anche i file .avi creati con codec xvid e divx 6.
Grazie a chi mi risponderà.
sale Anch'io non ne capisco molto mi sa che dovremmo aspettare qualcuno che ci saprà rispondere
ciao :cry:
Il Sony 725 registra classicamente in Mpeg 2.Citazione:
Originariamente scritto da ciriaco
L' Mpeg 2 in cui vengono registrati i dvd presenta alcune differenze rispetto allo standard Mpeg 2, ad esempio per la parte video e audio non è possibile valicare il limite dei 9.8 Mbps, limite che da sempre nei dvd recorders della Sony e nei Pioneer di adesso, (ma anche nei modelli di punta di due anni fa) è possibile sorpassare fino ad un massimo di 15Mbps, tutto questo però fino a quando la registrazione avvenga appunto sull'hard disk e non sul supporto.
Ciao