devo dore che per ora non è crollato nulla, anche perchè in compagnia devo "trattenermi", quando sono solo va meglio...
grazie e la cuffia già l'ho presa abche senza bimbi....sigh
m
Visualizzazione Stampabile
devo dore che per ora non è crollato nulla, anche perchè in compagnia devo "trattenermi", quando sono solo va meglio...
grazie e la cuffia già l'ho presa abche senza bimbi....sigh
m
moolto figo l'ambientino bellissimo il parquet!
i diffusori al di sopra di ogni sospetto peccato per la sezione analogica!
il giragira pro con il pre phono base dei base e per di più lontano!
prova a rimediare ed userai molti meno dischetti argentati voto generale 8/10
ciao ale!
Ciao, mi piace molto anche il tuo impianto.
Vedo che anche tu come me e molti altri non potevi disporrre di una sala dedicata ed hai fatto quello che si poteva come connubio passione / vita quotidiana.
Comunque mi piace.:sbav:
A breve farò anche io recensione del mio impianto con foto dove ho dovuto ingegnarmi nella convivenza soggiorno ed HT.
Ciao
molto bello
Bel living complimenti.
Le banane nei diffusori non si collegano così ;)
ciao ane, grazie, del commento
che intendi, da collegare diritte ? ho sempre l'impressione che si allarghino un po'....dici che mi conviene cambiare?
Devono "allargarsi" un po, è la loro caratteristica ;)
Comunque se preferisci le puoi collegare così, anche se il tuo metodo è più indicato per il collegamento con il filo spellato
Ma le foto ingannano o hai davvero un tweeter schiacciato? :eh: :cry:
Bambini in giro per casa? :boh: :bimbo:
Le banane si mettono negli attacchi Rca: invece che come le hai messe tu, sottoponendole ad un inutile e rischioso stress meccanico (sono piegate ), le sottoponi pure al rischio di un bel cortocircuito (se si toccano le punte).
Come inserire correttamente le banane
Gli spinotti rca dietro le tue casse, hanno un buco: stacca da dove le hai infilate tu, ed infilale in quel buco quando le banane restano strette (e così entrano nel buco), avvita, in modo che la banana si allarga, e vedrai che non escono più dal buco: è la tecnica studiata apposta per il fissaggio. Avrai collegamento più stabile, senza stress meccanici, e senza rischi di sorta, e magari il segnale arriva anche più pulito.
Ultimo appunto: sulla parete frontale, al lato del Tv ci starebbero benissimo delle mensole porta cd :ciapet: :fuck:
Grande, questo é lo spirito giusto...
No é la foto
Per le banane lo so, me lo avevao anche detto più su,ma ho una signora delle pulizie pazza, ci riprovo....
Vista la tua competenza dai un occhio a questa discussione e dammi un consiglio
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...ha-senso/page2
Per i cd ci sono ma non si vedono
:D