mi è arrivato!!!! purtroppo non va!! perciò ho 2 possibilità
- compro un nuovo televisore
- mi consigliate come e se si può far funzionare
saluti
Visualizzazione Stampabile
mi è arrivato!!!! purtroppo non va!! perciò ho 2 possibilità
- compro un nuovo televisore
- mi consigliate come e se si può far funzionare
saluti
se rileggi il messaggio prima del tuo ultimo, Norico ti da esattamente la risposta ai tuoi problemi:rolleyes:
purtroppo io non mi intendo di queste cose perciò se mi fate il piacere di parlare normalmente e non in modo tecnico!!!
se mi dite esplicitamente quello che dovrei fare ve ne sarò molto grato
ps il mio monitor è un nec 1810 e lo vorrei collegare al digitale terrestre
ho provato con un smeplice cavo vga scart ma non funziona!!!!
saluti e grazie
Purtroppo parlando di certi argomenti non si può prescindere dall'usare alcuni termini tecnici di base e mi sembra che le info date sino ad ora siano state abbastanza semplici; la lettura dei link che ho indicato dovrebbero esserti serviti a capire proprio quei termini che sono stati usati.
Ciao
Esiste in commercio un cavo Scart>RGBs, sul tuo tv esiste un ingresso su bnc (che sono delle spinette tipo rca, ma con connettori a ghiera e aggancio a baionetta, come quello raffigurato in alto a destra sulla testata del forum, marchiato come "video") che accetta l'RGBs, quello è l'unico cavo che forse può funzionare.
Altrimenti cambia tv e prendila col digitale terrestre così recuperi anche i 200 euro:rolleyes:
non so se può essere utile ma adesso ho scoperto che posso cambiare la risoluzione del monitor e ho visto che ha:
H=63.9 kHz
V=60.1 Hz
servono a qualcosa=???
Non è che puoi cambiare la risoluzione o altro (quelle sono le frequenze di scansione H e refresh V, dette anche Sincronismi), il monitor visualizza quelle del segnale applicato all'ingresso e se sono tra quelle per cui è progettato per funzionare, visualizza l'immagine.
Ciao
se compro questo ____[CUT]____ sto sicuro che funziona!!!oppure non va bene??????
grazie
collegando il decoder dtt in composito?
Sì sì, funzionare funzionerà...
Chi ha detto che non si vedrà una schifezza?!?
Provare prima come abbiamo suggerito noi per tipo 14 messaggi no, vero?:rolleyes:
Attenzione al regolamento, i link a eBay sono proibiti.
Grazie e ciao.