Quindi, riepilogando, con una HD48xx e powerdvd o arcsoft, dovrei essere a posto per quanto riguarda il bitstream dei nuovi formati audio HD, giusto?
Visualizzazione Stampabile
Quindi, riepilogando, con una HD48xx e powerdvd o arcsoft, dovrei essere a posto per quanto riguarda il bitstream dei nuovi formati audio HD, giusto?
In un mondo ideale dovrebbe essere così... purtroppo per ora niente bitstream, ma solo audio PCM e da quello che leggevo sulla controparte americana di questo forum è quasi certo che questo audio PCM sia stato "smanettato" da windows quindi non è lo stream originale :cry:
L'unica speranza è che escano nuove versioni di questi player che implementano il PAP ed allora si potrebbero far uscire gli audio in formato bitstream...
fano
E quindi siamo ancora in alto mare, speriamo che si mettono daccordo ati, microsoft e power dvd se no il suono hd dai pc non lo sentiremo mai.
questa discussione mi interessa molto, anch'io pensavo alle 4800 per il discorso audio in hd, ma informandomi qua e la mi pare che siamo piuttosto in alto mare :(