Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
Ok grazie ciao PAolo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ok grazie ciao PAolo
purtroppo i pioneer non sono dezonabili, almeno facilmenteCitazione:
Guido
Bene direi!Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
Poi molto dipende da dove uno viene, leggi cosa è abituato a guardare.
Siccome nell'abitazione principale sono molto ben attrezzato, non è che mi aspettassi una meraviglia, però devo dire che per la spesa fatta (fra plasma Pana e lettore Pio non ho raggiunto gli 800 eurozzi) e per la distanza di visione sui 2 metri con cui li utilizzo, sono contento del risultato.
Non ho visto grosse differenze fra il settaggio a 576p e 720p, questo indica che gli scaler (plasma e lettore) sono di qualità equivalente.
Ho anche un vecchio dec sat recuperato per l'occasione, e collegato in scart dà anche lui buoni risultati, sicuramente migliori del dec analogico integrato nel plasma.
Molto utile la modalità USB del lettore, legge di tutto da divx a jpeg a mp3 e wmv.
Con un hd portatile collegato in usb è come avere un magazzino infinito.
Su alcuni divx ho avuto però un problemino di fluidità del video, devo verificare se è un problema di alimentazione dell'hdd o se è proprio il processore del lettore che gnaafà.
Non avevo con me nemmeno un dvd di taratura, per cui mi riservo di dare eventuali ulteriori giudizi sulle qualità dell'accoppiata dvd/plasma.
Di botto ho avuto la sensazione di scarso contrasto e luminosità, ma poi pistolando con i settaggi ho trovato la quadra, anche se senza disco di taratura è molto dura (non sai mai se il dvd del caso è girato con settaggi non proprio canonici).
In ogni modo mi sento di dire che l'acquisto fatto ha un'ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ciao.
Stefano.
Grazie per le informazione Ste, per caso sai se collegando un Hd esterno alla presa USB è possibile far leggere file mpg2 ?? (magari chiedo troppo)
;) ciao grazie Paolo
Purtroppo fino al prox Week-end non riesco a provarlo, ma leggendo il manuale :
http://www.service.pioneer-eur.com/peeservice/instrmanuals.nsf/0/E3D6ADF73A51FC52C12572F1002729C7/$File/VRD1220_DV-600AV-S.pdf
da quanto dice a pag. 35 parrebbe di no.
Sinceramente però mi pare strano, in quanto se li legge da disco non vedo perchè non dovrebbe fare altrettanto da usb.
Quindi IMHO dovrebbe leggerli.
Se hai pazienza di aspettare la prox settimana faccio la prova e poi ti dico.
Ciao.
Stefano
ok grazie ciao ;)
Allora, ho provato con un file mpg2 (una registrazione da dtt) e la riconosce come tag ma non la legge.Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
Collegando un I-Pod, legge tutti gli mp3 e m4a ma non riconosce i tag.
Confermo invece che i problemi avuti in precedenza con l'hd portatile (leggera scattosità del video) erano dovuti a problemi di alimentazione dell'hd.
Infatti gli stessi video copiati su chiavetta usb, e da lì letti, li riproduce senza scatti.
Ciao.
Stefano.
grazie ancora!
ciao
Ragazzi (che mi avette sporcato tutto il topic ehe eh eh) alle fine ho preso l'H&B DX-3365, dopo la positivissima esperienza con il suo predecessore con uscita VGA collegato al CRT che si vedeva in maniera spettacolare.
L'ho solo montato quindi non ho provato a lungo, ho notato che sull'HDMi tra le risoluzioni presenti oltre le classiche 1080i e 720p e 480/576p sono presenti 1366x768 e soprattutto 1024x768.
Avendo un Plasma Panasonic PV600 ho provato a impostare quella che sarebbe la risoluzione nativa (1024x768 appunto), ma non va...perchè ?
Non vedo nulla, come se non agganciasse il segnale, forse è a 60Hz ed il mio Tv accetta solo i 50 ?
Ma se l'hanno messa ci sono delle TV con quella risoluzione che l'accettano ?
Peccato ero curioso di vedere se migliorava mappandolo 1:1 rispetto al 720p classico.
Grazie in anticipo !!