Visualizzazione Stampabile
-
Un grazie per gli auguri anche a digital70! :)
Riguardo a 55AMG e obiwan...bbboni, non menatevi! :D
Anche se in ritardo (si fa per dire, come obi stesso ha detto, è "andato lungo" di un niente ;) )! , gli auguri sono sempre graditissimi! :)
Io poi quest'anno ho collezionato tante di quelle dimenticanze (con relativi auguri "postumi") che anche se volessi lamentarmi non potrei davvero aprire bocca per farlo! :D :D :D
-
Ma sì ovvio scherzavo, l'importante è ricordarsi. :D
Poi io che dimentico sempre tutto..... ;)
Ricevuto qualche regalo "tecnologico" degno di nota? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
...Ricevuto qualche regalo "tecnologico" degno di nota? :D
Puvtvoppo assolutamente nessun regalo in campo "tecnologico"...dovrò provvedere da solo! :D
Penso che mi autoregalerò uno switch HDMI, o uno scaler molto "base" se riuscirò a racimolare i soldi nelle prossime settimane...ma forse "nei prossimi mesi" è una previsione più veritiera...e a quel punto mi sa che sarà un autoregalo di Natale, altro che compleanno!!! :D
-
Buon raccimolamento allora ;)
PS per gli switch ormai che ci sei ti conviene aspettare escano quelli con HDMI 1.3 ;)
-
A dir la verità ho già uno switch HDMI con HDCP 1.2 e HDMI 1.3, tre ingressi e un'uscita HDMI (con telecomando), supporta fino a 1080p (pagato neanche 50 neuri! :D ), ma ne comprerei un'altro, quello che ho l'ho trasferito "al servizio" del VPR.
Riguardo lo scaler...la vedo dura, ma spero di farcela, grazie per l'incoraggiamento...ne ho davvero bisogno! :D
-
Io, a differenza del suo conterraneo Paolo (UD :D) colto quasi da Altzaimer avevo già dato in MP ... ma non posso che unirmi alla schiera di aiuguri e rifarli qui. Anche se in ritardo.
Augurissimi !
mandi
Alberto :cool:
-
Caro corregionale (:D) Alberto,
ti ringrazio per aver "doppiato" gli auguri in pubblico! :D
Spero che voi tutti vi stiate godendo il periodo estivo (e le eventuali ferie), tempo permettendo. Qui a Trieste cupe nuvole incombono sull'altopiano minacciando pioggia che, invece, non arriva. "In compenso" è umido da far schifo... :(
Un saluto, :)
Max
-
Lungooooo, ma mi unisco anche io :)
AUGURI !!!
Stefano
-
Grazie Stefano, gli auguri sono sempre ben accetti, anche dopo giorni (mentre a farli prima pare che porti male! :D )! :)
Un saluto,
Max