Visualizzazione Stampabile
-
Certo,dovendo scegliere senza poter provare prenderei il nuovo Toshiba,se non altro ha dimostrato ottime qualita' nelle serie precedenti.Poi,indipendentemente dal prezzo,se l'Onkyo dimostra sul campo di essere piu' completo,nessun problema a cambiare idea.
-
Ad oggi come lettore BluRay solo il nuovo Sony puo' competere con la PS3 a quanto mi risulta.
E guarda caso è sempre Sony che è poi BluRay ;)
Credo stesso ragionamento si possa fare per i lettori HDDVD, chi potrebbe conoscerli meglio e sfruttarli meglio di Toshiba stessa? :)
-
Per quella cifra dovevano mettere un HQV REALTA allora si sarebbe stato il top dei lettori HD-DVD
-
Allora, mi sono informato su AVS e pare che il Toshiba HD-A35 monti non il chip HQV Reon-VX ma il chip VRS della Anchor Bay, di cui potete trovare info qui: http://www.anchorbaytech.com/vrs_technology/
La cosa è confermata dal logo visibile sulla foto del lettore, in quanto c'è il logo della VRS:
http://www.dvdtown.com/media/news/toshibahddvd/4.jpg
Quindi il Toshiba monta il VRS, mentre Onkyo monta il Reon-VX.
-
Anchor bay,dunque DVDO.Non dovrebbe essere un chip malvagio.
-
Quindi il Toshiba HD-A35, è potenzialmente inferiore all'ancora top di gamma XE1...Mi sembrava strano avere a prezzo così inferiore un prodotto equivalente,se non addirittura migliore...
Tornando all'Onkyo,mi pare di aver capito che ha la famigerata uscita video a 24P, che se non erro,il Toshiba XE1 non ha. Giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
...... la famigerata uscita video a 24P, che se non erro,il Toshiba XE1 non ha. Giusto?
Giusto, ma tornando all'onkyo, non mi pare che questo marchio abbia mai fabbricato eccelenti lettori!:confused:
-
In genere produce dei cloni dei Pioneer.
-
Citazione:
Tornando all'Onkyo,mi pare di aver capito che ha la famigerata uscita video a 24P, che se non erro,il Toshiba XE1 non ha. Giusto?
Ma non doveva essere aggiunta da un update del firmare?
-
Citazione:
Quindi il Toshiba HD-A35, è potenzialmente inferiore all'ancora top di gamma XE1...
Non è detto, non sappiamo se questo chip VRS è di una generazione nuova, magari all'altezza del Reon-VX. Servirebbe una recensione approfondita..
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Ma non doveva essere aggiunta da un update del firmare?
A settembre a quanto pare.... Sempre non vogliano fare la "sporcata" di metterla sui nuovi modelli in arrivo e non implementarla sugli XE1 attuali...
-
Volevo solo ricordare che il Reon VX non è il chip "TOP" della Silicon Optics ;)
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da niccolina
Giusto, ma tornando all'onkyo, non mi pare che questo marchio abbia mai fabbricato eccelenti lettori!:confused:
Mamma mia, beata ignoranza... Onkyo ha fatto quello che forse è IL miglior lettore DVD/DVD-A/SACD del mercato!
http://www.eu.onkyo.com/products/product_en_42841.html
E' un lettore DVD da circa 4000 Euro, giusto per inquadrare la categoria...
-
Penso ci si stesse riferendo a lettori per i comuni mortali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Mamma mia, beata ignoranza... Onkyo ha fatto quello che forse è IL miglior lettore DVD/DVD-A/SACD del mercato!
Non conosco Niccolina e non conosco te, ma non è il caso di dare dell'ignorante a nessuno.
Anche perchè quel lettore specifico è tutto tranne che IL miglior lettore universale in commercio. Da operatore del settore di posso "sussurrare" (tanto non ci ascolta nessuno, no ? :D ) che ha avuto una serie infinita di bachi SW ed anche HW, con grossi problemi di affidabilità e prestazioni. Soprattutto video.
Per cui non basta spendere 4000 Euro per portarsi a casa il miglior lettore in commercio, bisogna anche aver la fortuna di "imbroccare" quello giusto.
Da questo punto di vista, l'affermazione di Niccolina è alquanto veritiera.
Mandi !
Alberto :cool: