Anche se un 46", va molto aldilà del formato 37-42 ....
Volendo considerare gli HD1E Sharp, purtroppo supportano solo i 100Hz... personalmente cosa da evitare assolutamente soprattutto su un LCD.
Visualizzazione Stampabile
Anche se un 46", va molto aldilà del formato 37-42 ....
Volendo considerare gli HD1E Sharp, purtroppo supportano solo i 100Hz... personalmente cosa da evitare assolutamente soprattutto su un LCD.
Infatti da loro escono anche i 40",da noi sono già uscite le brochure e si legge chiaramente "disponibili nei tagli da 52" e 70" ".Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Se e quando usciranno i tagli inferiori,non è dato saperlo al momento,ma credo lo impareremo tra poco tempo(la presentazione degli F96 avverrà all'IFA,che comincia a fine mese).
Sì Picard ho fatto questa prova.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Pero' ho anche fatto notare come nonostante forzando il lettore (PS3) a 24P, i microscatti, nonostante una lieve diminuizione, persistessero purtroppo sul Samsung. Cosa che tra l'altro anche qualche spossessore se non erro ha fatto notare.
Ma a prescindere restano eccome.
Riguardo ai nuovi prodotti, il modell ogià presente a me non è che abbia entusiasmato, anzi....
Qualcuno ben informato, potrebbe cortesemente farmi un elenco dei Philips Full HD con supporto a 24fps attualmente sul mercato e di prossima imminente uscita?
Da 37-42" non ce ne sono(per ora: usciranno tra settembre ed ottobre),comunque trovi tutte le informazioni nel topic della comparativa.
Il 47PFL9532D/10 secondo quanto dichiara Philips li accetta ma poi li elabora con un classico 3:2 pulldown.
Beh da come l'avevi descritto "Samsung: Buona fluidità nei panning veloci, anche se non a livello Pioneer...", trovo qualche "discrepanza" :D Non saranno perfetti, ma neppure da buttare!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Qualcuno sa dirmi se questo Philips è già uscito oppure è in uscita?...
Da questa frase, sembra faccia Pull down, nell'accettare i 24fps:
Immagine migliorata : ..... Pull-down movimento 3/2 - 2/2" .....
Sì,dovrebbe essere uscito,ma esegue proprio il pulldown(almeno dalle informazione che ho raccolto: la tv non l'ho mai vista),ergo dire che supporta il 24p è valido solo in se parliamo di supporto in ingresso,dato che la tv fa esattamente quello che fanno i lettori.
Io aspetterei i 9732,gli X3000/X3500,i nuovi toshiba ed i samsung a led(sempre che escano in tagli inferiori al 52").
In ogni caso attualmente i migliori nei tagli 37 - 42, dovrebbero essere gli XD1E Sharp e le serie x2000b e W2000 Sony.... giusto?
Ho visto che molti propongono offerte attualmente per gli Sharp... sarebbe conveniente prenderne uno adesso in previsione di ciò che uscirà a distanza di qualche mese, c'è qualcuno che si trova come me a voler comprare il TV ideale e preferisce attendere per ora?
Sharp 37", il 42" ha seri problemi di banding.
tra l'altro manca il supporto al 24P.