Visualizzazione Stampabile
-
Non riesco a trovare niente...ci ho dato dentro di brutto con tutto il mio google-fu, ma finora niente di fatto, anche se "tira aria" che nessuno dei nuovi modelli monterà il reon/realta, neppure l'A35...speriamo davvero che non sia così! :cry:
Io mi preoccupo per il prezzo...con l'aria che tira da noi è probabile che ci sarà la conversione 1:1 da dollaro ad euro, più un bel 20% minimo addizionale, mi stupirei se l'A35 venisse venduto a meno di 600 euro (anzi...meno di 599! :D ), ma forse si può sperare in qualche offerta in bundle con film, anche se credo che toccherà aspettare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stripe
con 25 euro di spedizione te la cavi.
esattamente con 19,90, se compri dalla baia ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Io mi preoccupo per il prezzo...con l'aria che tira da noi è probabile che ci sarà la conversione 1:1 da dollaro ad euro, più un bel 20% minimo addizionale
Basta non comprarli a quei prezzi, io lo acquisteri volentieri un lettore hd-dvd, ma non sono disposto a farmi spennare a questo modo, sopratutto in relazione al prezzo di vendita dichiarato per gli Usa. Che se lo tengano pure... :mad:
-
questo è il comunicato ufficiale Toshiba:
http://www.prnewswire.com/cgi-bin/st...4639654&EDATE=
Secondo me l'unico modello veramente interessante è il top A35, l'unico dotato di uscite analogiche 5.1 che consentono di sfruttare dignitosamente i nuovi formati audio con ampli non dotati di HDMI.
Certo che 6-700 euro per un lettore sono ancora troppi per me ....
-
Che stress con queste 5.1.
Io voglio sfruttare il mio 7.1, e non grazie ad una "simulazione" di un sintoamplificatore :cry: