Visualizzazione Stampabile
-
se hai un budget del genere io prenderei un bel plasma pioneer 427 XD o XA dipende se ci vuoi o no il dtt all interno(abbastanza inutile).Non avresti problemi di visione visto che è un 42,è un signor televisore e ti assicuro che si vede da dio sia in sd che in hd ;) se vai nelle catene MW o Euronics potrai notarlo tu stesso
-
L'ho visto in effetti e non è male ma mia moglie insiste per i philips perchè dice che sono più realistici ed effettivamente con buone segnali in ingresso lo preferisco anch'io per quello cercavo di capire la dimensione giusta.
-
beh si come ti dicevo prima è una questione soggettiva.il plasma ti assicura una visione che è molto diversa dagli lcd soprattutto nel nero.
-
Per questo motivo mi era importante capire sia la qualità di Sky SD che la dimensione dello schermo nda 2,3 metri.
Cosa dici vado sul 32PFL9632?
Non mi pentirò per lo schermo troppo piccolo?
-
allora ti faccio degli esempi che forse ti potranno aiutare :)
ho 2 lcd un sony da 40 pollici con cui vedo skysd in modo abbastanza buono da 2.3 metri ed un samsung da 32 serie R che però uso essenzialmente per giocare.Il samsung lo vedo sui 2 metri e la visione(ma qui si parla di HD) è perfetta.da 2.3 metri ti consiglierei un 37" poichè,se in futuro vorrai prendere il decoder Hd di sky,sicuramente avrai la possibilità di sfruttarlo molto di più di un 32".Poi io ti ho fatto l'esempio prima del pioneer che è un signor tv però da 42",che si vede strabene e in sd è il migliore mai visto.Con il prezzo arrivi a quei livelli (in ****** centro commerciale lo trovi già ai 1500) e ti ritrovi un 42" validissimo che puoi sfruttare per svariati anni ;)
-
Molto chiaro ma mi rimane un dubbio: con il decoder di Sky HD si vedono in HD solo i 4 canali, ma gli altri si vedono in SD come con il decoder attuale?
-
si certo vedi Next HD,Skysport HD,SkyCinema HD e NationalGeo HD.Ovviamente potrai scegliere se gli sd vuoi vederli con Scart o sempre con cavo hdmi(io preferisco quest'ultimo ***** non noto differenze ma cambia da tv a tv)
-
Ok tutto chiaro. Non sarebbe stato male trovare un negozio che ti faccia vedere gli LCD con con Sky SD, ma sono tutti con le demo HD ovviamente....
-
ovviamente loro mettono quasi sempre materiale in HD per facilitarne la vendita...esempio i samsung nn li mettono mai in sd *** si vedono da skifo :D Cmq potresti provare ad andare in un negozietto specializzato(ormai in disuso) e non nelle grandi catene,li te li fanno provare per bene e vedi realmente tutte le impostazioni
-
Sicuramente la cosa migliore....
-
Io sto per acquistare il Pioneer 508 XD e prima l ho potuto testare al negozio del mio amico,sia in hd,sd e tutte le impostazioni con dvd normale,BR ect ect :) in quel modo ho potuto testarlo per bene
-
beato te...così dovrebbero far tutti.