Re: Re: Re: Re: Caro Emidio,
Se ti rispondo siamo nuovamente nell'OT dell'OT e stiamo discutendo dell'OT :) .
Ripeto non ho nessun motivo di dubitare di Peval.
Non mi piace chi gioca come il gatto col topo ... tutto qua'.
Bastava un post di "denuncia" con tutti i particolari ed aspettare la dovuta risposta dell'interessato.
Trovare una soluzione e se non sta' bene procedere per vie legali.
Chiedere lumi al forum dando le informazioni col contagocce e' una scelta sua che io rispetto.
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ciuchino ti assicuro che i modi di Peval sono giustificati.
Io non ho sentito di persona Simone e sarebbe giusto sentire cose dice lui prima di dare un'opinione corretta, ma sentendo cosa mi ha raccontato Peval ti assicuro che io mi sarei comportato in maniera molto ma molto meno accomodante di quanto abbia fatto lui sinora.
Se vuoi tutti i dettagli chiediglieli e poi fatti un'opinione, poi mi dirai se ti saresti comportato così bonariamente: se si vengo a stringerti la mano!
Re: Re: Adesso mi sono rotto
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Infatti ormai ti saltiamo proprio.
Contento tu!
Che il "re delle prugnette" non mi legga mi puo' fare solo piacere.
Re: Re: Da un po' di tempo
Citazione:
Peter ha scritto:
Peppe,
tu sei tra quelli che ieri non ha perso l'occasione per infilare nel thread le solite trite e ritrite considerazioni sugli "Used Catafalc".
Scusami se ho parlato di crt usati non mi ero accorto che si parlava di mortadella di puro suino o mista.
Peppe
Re: Re: Re: Re: Caro Emidio,
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ciuchino ti assicuro che i modi di Peval sono giustificati.
Io non ho sentito di persona Simone e sarebbe giusto sentire cose dice lui prima di dare un'opinione corretta, ma sentendo cosa mi ha raccontato Peval ti assicuro che io mi sarei comportato in maniera molto ma molto meno accomodante di quanto abbia fatto lui sinora.
Se vuoi tutti i dettagli chiediglieli e poi fatti un'opinione, poi mi dirai se ti saresti comportato così bonariamente: se si vengo a stringerti la mano!
Ecco, vedete?
In questo caso stiamo DI NUOVO ANDANDO OT.
Il thread parla della gestione della cancellazione dei messaggi, se volete riparlare di peval tornate di là.
ma è tanto difficile mantenere l'ordine? :confused: :(
Re: Re: Re: Da un po' di tempo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Scusami se ho parlato di crt usati non mi ero accorto che si parlava di mortadella di puro suino o mista.
No. Non si parlavas di CRT usati.
Hai parlato di CRT usati quando qualcuno aveva chiesto considerazioni e/o consigli su come gestire una vicenda.
Nulla c'entrava, quindi.
Ma sono certo che c'è gente che prende e risponde all'ultimo messaggio inserito senza leggere né il topic nè i messaggi precedenti.
O hai letto male o hai fatto finta di non capire.
Come lo stai facendo adesso.
Ma non credo: in altri messaggi, che sono ancora lì, hai risposto IT.
Re: Re: Re: Re: Re: Caro Emidio,
Citazione:
Peter ha scritto:
Ecco, vedete?
In questo caso stiamo DI NUOVO ANDANDO OT.
Il thread parla della gestione della cancellazione dei messaggi, se volete riparlare di peval tornate di là.
ma è tanto difficile mantenere l'ordine? :confused: :(
giusto chiedo venia!:rolleyes:
Per tornare IT volevo dire che cancellare la sezione OT, a mio parere, non farebbe altro che far migrare buona parte dei thread di questa sezione in altre.
Forse bisogna solo scegliere il male minore;)
Re: Re: Re: Re: Da un po' di tempo
Citazione:
Peter ha scritto:
No. Non si parlavas di CRT usati.
Scusa in effetti si parlava di crt scassati non usati, ok .
Non mi intrometto piu'.
Se possibile , comunque, sarebbe il caso prima di operare tagli e modifiche hai post avvisare almeno l'utente che magari puo' decidere di eliminare totalmente il post, invece di stravolgere completamente quello che magari uno voleva dire.
Peter, non sono un automa, il mio cervello e' stato abituato a pescare sulla memoria a breve ed a lungo termine e fare tesoro della propria e della altrui esperienza, se si parla di crt scassati, mi viene naturale esprimere il mio modo di pensare ed esternarlo all'amico Peval, che e' padronissimo, di non volere piu' sentire parlare di crt. O NO ?
Ciao
Peppe
PS x Lorenzo : adesso usi anche il plurale maestatis ?