Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vigorello
Confermo al 100%... io sono abbonato a Mondo+Cinema+Calcio+HD e li vedo tutti e 4
Originariamente dovevi avere sia Sport che Calcio, ora basta uno dei 2
Giusto per evitare che qualcuno rimanga fregato:
"Attivato nuovo transponder.
Sta per partire il nuovo canale SKY Sport HD 2 che sarà utilizzato solo in caso di eventi concomitanti, e verranno trasmesse più partite per ogni campionato, oltre alla coppa del mondo di Rugby, a Wimbledon.....
Nuovamente divisa la visione dello Sport su HD in base al pacchetto d'origine dell'evento: solo per chi ha Calcio se è visibile sul pacchetto Calcio, e viceversa se visibile solo agli abbonati Sport.
SKY Diretta Gol diventa SKY Super Calcio."
da digital-forum
-
Citazione:
Originariamente scritto da BoothbY
[B]Nuovamente divisa la visione dello Sport su HD in base al pacchetto d'origine dell'evento: solo per chi ha Calcio se è visibile sul pacchetto Calcio, e viceversa se visibile solo agli abbonati Sport.
Non capisco bene questa frase, sarebbe a dire che se fanno una partita di calcio la si può vedere con calcio+hd,mentre se è un altro sport lo si vede con sport+hd? In pratica un canale visibile ad intermittenza senza avere abbonamento full?
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Non capisco bene questa frase, sarebbe a dire che se fanno una partita di calcio la si può vedere con calcio+hd,mentre se è un altro sport lo si vede con sport+hd? In pratica un canale visibile ad intermittenza senza avere abbonamento full?
Ciao!
Io ho capito cosi':
Evento che viene trasmesso SOLO sui canali CALCIO (e disponibile in HD): visibile SOLO a chi ha il pacchetto CALCIO
Evento che viene trasmesso ANCHE sui canali SPORT (e disponibile in HD): visibile a chi ha il pacchetto SPORT
-
E' nato SKY Sport HD 2, disponibile solo per il pacchetto CALCIO.
-
!!
Citazione:
Originariamente scritto da b.rottoli
E' nato SKY Sport HD 2, disponibile solo per il pacchetto CALCIO.
Questo era prevedibile ed annunciato già l'anno scorso, nessuna sorpresa :D
:)
-
si ma quando mi fanno un canale con palinsesto di fox e soci, intendo i vari c.s.i, heroes, dr. house in hd.
Cosa non del tutto utopistica visto che questo tipo di prodotti vengono già trasmessi in altri paesi in hd
:( :( :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da FluidStream
questo tipo di prodotti vengono già trasmessi in altri paesi in hd
Esattamente.Ho avuto modo di vedere Lost,uno spettacolo:eek:
-
Imho potrebbero lanciare Fox HD in concomitanza alla terza serie in italiano di Lost prevista per ottobre.
-
....Ma magari!!!!!!!! Qulla sarebbe una mossa intelligente. Lost ha fatto fare a sky un sacco di abbonamenti. Questa sarebbe una cosa furbissima per spingere l'opzione HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
....Ma magari!!!!!!!! Qulla sarebbe una mossa intelligente.
Ricorda che siamo in Italia...
-
Concordo con il fatto che per Sky sarebbe una bella spinta per gli abbonamenti HD avere il lancio di SkyFOX-HD ad ottobre con l'inizio della 3a serie di Lost.
-
ragazzi ma ci mettete solo lost?se non sbaglio la 3 stagione è stata un flop per quanto riguarda gli ascolti!
io gradirei un bel 24 sesta stagione,oppure CSI e via dicendo
cmq ho sentito che per trasmettere il nuovo canale di skysport hd faranno una compressione del canale!
già si vede na ***** poi lo comprimono pure!
oggi infatti oltre alla gradita sovrainpressione skysporthd1 noto un leggero peggioramento della trasmissione?confermate?
-
Vabbe',pero' se comprimono anche il canale sport,ossia l'unico davvero decente,e' davvero la fine...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da timewolf
Io ho capito cosi':
Evento che viene trasmesso SOLO sui canali CALCIO (e disponibile in HD): visibile SOLO a chi ha il pacchetto CALCIO
Evento che viene trasmesso ANCHE sui canali SPORT (e disponibile in HD): visibile a chi ha il pacchetto SPORT
Hai capito bene!
Per cui non è esclusivo per gli abbonati al pacchetto Calcio
-
Citazione:
Originariamente scritto da jtv83
se non sbaglio la 3 stagione è stata un flop per quanto riguarda gli ascolti!
Anch'io ho visto i primi 5 o 6 episodi della terza stagione e cominciavo a stancarmi.Pare pero' che dopo la pausa invernale la qualita' e la tensione siano molto cresciute e gli ascolti si siano impennati di conseguenza.