Come minimo sto cosa pesa 50KG :eek:
Visualizzazione Stampabile
Come minimo sto cosa pesa 50KG :eek:
pesa 36 kg
Mi sa che qualcuno se lo compra appena esce........vero 55AMG?:fiufiu: :fiufiu:
Visto anche il discorso 11.2 pensavo pesasse MOLTO più dei nuovi Onkyo :rolleyes:
Non guardare me :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
Fosse stato un 7.1 forse sì ma che me ne faccio di un 11.2? :rolleyes: :confused:
per adesso lo userei solo in 5.1 poi quando cambio casa vedrò.
io un gancio giusto ce l'ho
e gli avevo già parlato di un eventuale co buy,
se a qualcuno interessa si può fare un sondaggio per cominciare a vedere in quanti si potrebbe essere
Ok io per un eventuale Co-Buy potrei esserci, sempre non esca un modello simile ma con 7.1 il quale mi interesserebbe di piu'
Dai il 4.1 che ti avanza lo metti in una slkCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:p
Fab
Belfiore non posso ci ho già messo il Sound System sulla AMG in arrivo a settembre (11 diffusori) :cry:
Poi già ad oggi si arriva a sfruttare il 5.1 e raramente ( 1 su 100?) il 6.1. Figuriamoci un 11.2
Per me ad oggi la scelta ottimale con anche una lunga durata nel tempo è il 7.1.
Comunque per CoBuy se non esce un 7.1 io ci sono :D
Se mi avanza qualche soldo lo piglio, inizialmente me lo uso anche solo in stereo:sbonk: :sbonk: :sbonk:
scusate se insisto sui consumi, ma un ampli ad undici canali che consuma, da quanto letto in precedenza, solo 800w, mi sembra davvero una presa in giro. Forse arriveranno notizie più precise in futuro, ma se siamo su questi livelli, le serie minori saranno abominevoli a meno che non abbiano dei condensatori carta\uranio!?!?
Io non me ne intendo, ma per esempio un Onkyo 875 quanto consuma?
Ho avuto Yamaha in passato,ma per quelle cifre (sui 10 milioni vecchi) preferisco Denon ;) Only my opinion of course :)
giustissimo,
ognuno ha i suoi gusti
io prediligo yamaha
Se non sbaglio, dai dati letti sul forum, oltre gli 800w. Se ti ricordi ne abbiamo già parlato in merito alla "solidità" di un ampli in relazione ai suoi consumi.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG