aggiorno la lista anche con il samsung bd-p1400 e il pioneer lx70/a si attiva il 24/p e la visone è molto appagante.altro che microscatti.
Saluti alessandro
Visualizzazione Stampabile
aggiorno la lista anche con il samsung bd-p1400 e il pioneer lx70/a si attiva il 24/p e la visone è molto appagante.altro che microscatti.
Saluti alessandro
Mi è stata fatta una domanda da un'utente in riferimento alle modalità di riproduzione a 1080P24 e volevo riportare la risposta di un tecnico OPTOMA che reputo interessante per togliere ogni dubbio sul discorso dei microscatti. La lascio in Inglese per maggiore chiarezza.
--------------------------------------------------------------
HD80 will already do 1080P24 output at 48Hz with a 2/2 pulldown.
The limitation is that the source device (HD disc player) must be able to force 1080P24 mode.
PS3 will work OK for 1080P24 48Hz – HD DVD will not work at 1080P24 because you can not force 1080P24 – you can only select “upto” 1080P24
-----------------------------------------------------------------
ciao a tutti , ho acquistato da poco l' hd80 e volevo dei consigli sul settaggio della macchina ,se qualcuno potesse consigliarmi sarebbe un gradito aiuto,ciauuuuuuuuuuuuu!:)
ciao walter di che settaggi parli?perchè quello dei settaggi è un campo minato sono molto soggettivi e ci sono molte variabili(ambiente di visione schermo,catena audiovideo se il segnale passa per l'amplificatore oppure diretto se il collegamento è digitale o analogico,e non ultimo il player).
comunque il mio hd80 per adesso mi grandissime soddisfazioni se posso aiutarti contattami pure.
ciao ragazzi,volevo chiedere se potete darmi dei consigli sul menù (intensificazione bordi),qualcuno di voi lo usa ho e meglio evitare?grazie.