Gran bella sala, complimenti sinceri :)
Visualizzazione Stampabile
Gran bella sala, complimenti sinceri :)
Complimenti, un vero cinema in casa, con pochi fronzoli e molta qualità...
(poi i fronzoli, se piacciono, si fa sempre a tempo a farli;))
Io una verniciata alla scocca del climatizzatore la darei...poi è perfetto...
cippa rippa lippa
spettacolo veramente bella, sembra di vedere la sala di un conoscente klipsch thx ultra2 una favola
solo una domanda ma i 2 sub non era meglio averli frontalmente, ma il taglio glie lo dai dal denon o dal suo ampli??
complimenti
Questa disposizione l'ho vista in una foto di una installazione di questo sistema alla Klipsch stessa, la gamma bassa è uniforme in tutto l'ambiente, senza code o rimbombi di nessun Tipo, e chiaramente dalla provenienza non identificabile.Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Il taglio è il classico "Fixed THX" a 80 hz.
In verità volevo acquistare un LG o un Samsung che producono dei Modelli Grigi - Scuri ma alla fine ho optato per Questo (un Argo Jawa 12000) ed anche se bianco trovandosi alle spalle non si nota.Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
la sala di base è spettacolare i miei complimenti...io lavorerei un po' sul colore...cioè mi sembra un po' fredda anche se è praticamente un cinema...non so un blu più acceso, qulache colore che stacca...o luci colorate/led...e pure il clima colorato, vero!
TE lo dico perchè hai una sala perfetta e sarebbe da curarla nei minimi particolari! ;)
complimenti
Il mio obbiettivo era di creare un cinema vero (in piccolo), un ambiente che "scomparisse" a luci spente e che avesse una influenza controllata sulla resa del sistema, praticamente nulla nel caso del Videoproiettore.
ho guardato le foto della costruzione...e tutte le inquadrature fatte...niente da dire, hai sistemato tutto in modo perfetto, casse, fila delle poltroncine, ecc.
Dev'essere spettacolare avere un cinema così a casa, senza alcun compromensso...complimenti ancora!
ma di dov'è che sei?! ;)
FANTASTICO, ho guardato le foto sul tuo sito, le casse mi piacciono parecchio, l'ampli pure, il gatto è stupendo :)
Ma i surround back non devono stare più vicini per rispettare al meglio il THX?
Cosa era prima il tuo cinema? garage?
Complimenti ancora
si ma da dove lo imposti, sul denon togliendo la regolazione thx del sub
oppure non fai tagli sul denon e imposti le regolazioni thx sull' ampli dei sub
altra cosa quel mio amico dopo 2 anni a spostato le elettroniche dietro perche gli davano fastidio
ciao
Il taglio di frequenza per i Sub è impostato sul Denon.
In verità dovrebbero stare praticamente affiancati, solo che:Citazione:
Originariamente scritto da sudato
C'è una finestra nascosta in mezzo.
Un pò di distanza torna utile per le rare colonne sonore nativamente 7.1 (praticamente sono il Blu-Ray Giapponese di Ghost in The Shell Innocence)
Nell'amplificatore c'è un apposita impostazione riguardante la distanza fra i 2 surround Back.
quindi sull' ampli dei sub non inserisci i tagli thx
giusto
se imposto a monte il taglio THX nel Denon l'abilitazione o meno del setup THX (che disabilità anche il controllo del volume) nell'ampli Klipsch dei Sub non ha influenze "udibili" :pCitazione:
Originariamente scritto da rs232
La sala è molto bella, un vero cinema ;) solo su una cosa avrei da ridire, i diffusori frontali sono troppo bassi, è stata una tua scelta o sei stato costretto ad installarli cosi in basso ? lo schermo a che altezza è da terra ?