AUGURI!!!
anche da parte mia
Guido
Visualizzazione Stampabile
AUGURI!!!
anche da parte mia
Guido
Mi unisco al coro festante :D Guren ... augurissssssimi ... per me sei ancora un "pischelletto" :D
mi associo anch'io; auguri (ma per quanti anni?)
gli anni sono 29 (ma purtroppo spesso me ne sento mooolti di più... sono già psicologicamente pronto per la pensione :p ) quindi non osno un ragazzino (come Michele :D:D) ma nemmeno troppo vecchio (meglio non fare nomi :))
Nuovamente grazie a tutti tra l'altro ora che ci penso penso che a giorni ricorre anche il primo anniversario della mia iscrizione a questo forum... è già passato un anno da quando ho iniziato a rompervi le scatole :eek:
Tanti sinceri auguri Guren:D
Ci credo! Mi freghi sempre le cose da mangiare e dopo rimango piccolo!:mad: :p :DCitazione:
Guren ha scritto:
quindi non osno un ragazzino (come Michele :D:D)
A proposito visto il compleanno al prossimo raduno porti la torta?!?!? O te la fai fare da Fabio???:rolleyes:
Augurissimi!!!
Mi accodo per gli AUGURI !!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURI Guren!!!!! :D
Un po' in ritardo... :(
Sei più vecchio di me muaahahahaha :D
Michele potrebbe essere tuo figlio.
Io sono del 75. :p
..io non mi sento vecchio,lo sono ;)
Mauro
Mi associo in ritardo al coro:)
Eugenio
Augurissimi al più gioviale, simpatico, pacifico personaggio che anima il Giovane Forum dell'Audio Video Italiano..
Complimenti anche al ragazzo che, in poco meno di un anno, ha saputo dimostrare di potersi fregiare a pieno del titolo di "esperto/senior member", da neofita che era all'inzio: ed, oltretutto, senza mai dismettere quella stupenda veste di umiltà che non dovrebbe mai fare difetto ad ognuno di noi, e non solo a chi entra qui dentor per imparare.
Un raro esempio di ottima persona.
Auguroni....e le orecchie (quelle della pancia, intendo), te le tiro al prossimo raduno-visione.:D
ciao
sasadf
uff ma sono proprio così grasso? :mad: (in effetti se guardo le foto scattate da vinaio pazzo a milano non ci faccio proprio una bella figura :rolleyes: :( :p )
vorrà dire che dovrò mettermi a dieta... quindi ingannerò il tempo che non potrò passare a mangiare leggendo e scrivendo nel forum :)
p.s. non esageriamo con i complimenti sasà che poi capiscono che ti ho pagato per scrivere :D:D
Caspita stavo per scriverti che i tuoi 45 li portavi proprio bene :DCitazione:
Guren ha scritto:
gli anni sono 29 ..
già, ma il problema non è questo, è che continui a farlo !Citazione:
Guren ha scritto:
è già passato un anno da quando ho iniziato a rompervi le scatole :eek:
:D :D ;) :p
Scherzi a parte, auguroni anche da parte mia
byezzzzz
p.s. sabato sarò (di nuovo) a Rimini, perchè non organizziamo una rimpatriata ?? in caso fatti sentire ...