Visualizzazione Stampabile
-
Il problema del HDDVD o anche di Xbox360 e che
sony ha un grosso potere perche' vende di tutto
e quindi dice al negozio che deve avere i dischi
le pleistescion ecc ecc se il negozio ordina tv pc ecc
e dice anche di spegnere la demostation di xbox
o vieta di mettere in vetrina il toshiba.
Ma tornando all'argomento: basterebbe inviare ai negozi
dei nuovi dischi con il cambio a chi lo ha comprato.
(con anche un omaggio)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
sony ... dice al negozio che deve avere i dischi
le pleistescion ecc ecc se il negozio ordina tv pc ecc
e dice anche di spegnere la demostation di xbox
o vieta di mettere in vetrina il toshiba.)
Mi domando: alexdal sarà pagato da Microsoft o Toshiba per dire queste cose, senza alcuna prova, oppure trattasi di cialtronata senza malafede?
Mistero...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Mistero...
Misterioso quanto il potere della Sony.
Talmente grande che quando si è trattato di lanciare sul mercato europeo il suo prodotto di punta, la PS3, la maggiore catena europea di elettronica ha seguito talmente tanto gli ordini (e gli accordi sottoscritti) da uscire un giorno prima della prevista presentazione ufficiale.
Bel potere :rotfl:
Ciao.
-
Si riesce a sapere quante copie sono state vendute in Italia di Superman in HDDVD?
Per me non supera le 50 :confused:
Fanno prima a spedire a chi dimostra l'acquisto (e qui è il problema) una copia corretta :)
-
Teoricamente penso che si possa dimostrare con lo scontrino fiscale (per chi l'ha conservato) o al limite penso che sui dischi sia stampato un n° di serie...
-
Pero' l'idea dell'omaggio(oltre al cambio,ovvio)non e' sbagliata,anche perche',tra una cosa e l'altra sono passati quasi due mesi...
-
ATTENZIONE!!!
In Spagna è uscito con audio ITA corretto, quindi presto (o tardi forse più probabile) la cosa si risolverà anche qui. L'HD DVD per citare il commento precedente è tutt'altro che morto cmq, le uscite piovono a valanga; nn bisogna guardare un paese sottosviluppato come l'Italia, ma il resto del mondo dove va alla grande
-
Buona notizia,Edoardo.Comunque confermo:sono stato a Barcellona a giugno e sugli scaffali di Fnac c'erano un sacco di edizioni locali in HD,in ambo i formati.Da noi,invece,pare vadano parecchio i dvd del backstage dei vari calendari delle attrici:cry: