si si roma,technicolor sound service,ex international recording,via urbana 172 la parte alta .
Visualizzazione Stampabile
si si roma,technicolor sound service,ex international recording,via urbana 172 la parte alta .
A me la definizione e la compressione del dvd sembrano veramente pessimi al limite della vedibilità.Su 2 metri si vede chiaramente la grana dell'edge enhancement intorno ai soggetti dell'immagine.
Il peggiore da molto tempo a questa parte ed effettivamente vedibile solo in TV !
Concordo la definizione non è il massimo:Anche per l'altro The flags of... le immagini desaturate si salvavano ma quelle normali erano troppo morbide e poco definite.
Mi autorispondo: sì, è posibile vedere il film in giapponese coi sottotitoli in italiano (cosa che ho fatto ieri sera).
So che la visione dei film in lingua originale non è popolare qui da noi, ma soprattutto con i film asiatici sonorità e la "cadenza" del parlato sono così diversa dalle nostre che sentirli doppiati è agghiacciante. IMHO ovviamente. ;)
Comunque sia, un bel film e un bell'esempio di coraggio (e indipendenza produttiva) del nostro Clint. Tanto di cappello!
Ciao!
Marco
A me è piaciuto, è vero che la scelta tecnica della fotografia non esalta la visione sul mio proiettore, però come dire...è parte del tutto e alla fine non mi è dispiaciuta. Ho visto il film la prima volta con doppiaggio in Italiano, ok diversissimo ascoltare l'originale in Giappo, solo che se alla pirma visione ci si mette a seguire i sottotitoli si rischia di perdersi il bello delle inquadrature, vale cmq la pena almeno una volta sentire la traccia originale
bye
visto ieri sera, mi è piaciuto di più Flags....
questo l'ho trovato un pò troppo lento
il video è buono anche se di colore ce nè veramente poco
video: 7+
audio: 7 e 1/2
voto: 6 e 1/2