Scusa ma allora che fanno scrivono cose non vere sul sito ufficiale NVIDIA?
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma allora che fanno scrivono cose non vere sul sito ufficiale NVIDIA?
Ho visto che la frase che riporti tu è presa dal sito .com io invece andavo sil .it dove non c'è scritto nulla riguardo Purevideo HD per i Forceware!!!!!
In che senso ? L'hardware e' a posto mancano solo i driver che come scritto sono in sviluppo.Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
Sono daccordo con te , anche a casa mia le mezze verita' sono bugie ... ma vedo che ormai e' una tecnica usata in tutti i campi per cui ci dobbiamo abituare a leggere i quattromila asteristichi di rimando e le scritte in piccolo nei contratti o nelle promozioni.
Sulla candeggina ci scrivono gentile.
Che ci vuoi fare ?
Ciao :)
Ma in questi driver è stato rimosso il pannello per la dimensione del quadro sull'uscita TV?
Oltre al VPR ho collegato anche una normale TV Sony 29" all'uscita S-Video della 8600GT ma non riesco a sfruttate l'intero quadro. Sapete se c'è qualche modifica al registro per riabilitare tali impostazioni?
Tra l'altro anche con i driver precedenti, allargzando al massimo il quadro, non riuscivo a riempire completamente lo schermo TV, cosa che invece accadeva con la vecchia 6600GT. E' cambiato forse il chip di gestione dell'uscita TV nelle 8600 ? E' come se il segnale avesse una risoluzione verticale inferiore (NTSC) nonostante abbia impostato PAL-B.
Grazie,
Jok
Ciao ragazzi, ma in questa versione dei driver il control panel classico è rimasto o è stato rimosso. Lo chiedo perchè a me piaceva impostare delle combinazioni di tasti per cambiare al volo uscita video, e con il nuovo control panel non riesco a farlo.
Grazie e ciao a tutti
non dovrebbe essere scomparso.
Io li ho installati e poi tolti proprio per questo motivo, cioè non trovavo il control pane classico. Sono stordito o lo hanno tolto davvero?
basta usare il trick della stringa del registry per far riapparire il pannello di controllo vecchio mi sa...
Codice:REGEDIT4
; =======================
; >> Installation File
; =======================
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NvCplApi\Policies]
"SedonaDisable"=dword:00000002
Grazie Pinkyz, spero che per usare questo trucchetto basti fare copia e incolla. Ciao
Se funziona ti sei guadagnato un busto! :DCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Il nuovo control panel è disordinato, poco pratico e incompleto... :rolleyes:
Lorenzo.
Basta fare copia e incolla in un file vuote di Blocco note e salvarlo come "nomechevuoi.reg" (Non .txt), e successivamente fare doppio click, il sistema operativo chiederà allora se si vuole aggiungere l'informazione al Registry...
qualcuno ha provato??? riappare e funziona il vecchio CP??Citazione:
ciao
Ovvio, io ho provato e mi funziona.
grazie:)
scusa, ma non riesco ad aggiungere la stringa.Citazione:
Devo copiare da [HKEY_LOCAL........ in poi o anche le righe precedenti (da REGEDIT4 in poi):confused:
io ho creato un file .reg cosi
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NvCplApi\Policies]
"SedonaDisable"=dword:00000002
ma mi da errore.