Riker ma se quasi con gli stessi soldi ti prendi singolarmente i migliori lettori in commercio :eek:
Visualizzazione Stampabile
Riker ma se quasi con gli stessi soldi ti prendi singolarmente i migliori lettori in commercio :eek:
Vero... se però ho ancora un ampli che non supporta l'hd e/o non ha HDMI se ho un lettore solo collego le uscite analogiche all'ampli e finita li...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se ne ho due iniziano ad essere un pelino più difficile...
Non devo prendere uno switch HDMI, etc...
Non dico che sia la scelta migliore, ma ha il suo perchè
E poi c'è il WAF... è più facile comprare una cosa che costa 10 che 2 che costano 7 (mai capito il perchè... ma le donne so strane :D)
In effetti il fatto di dover collegare un solo set di uscite analogiche(farebbe comodo a me)potrebbe avere il suo peso nella scelta.
C'è da tener presente che il prezzo annunciato è comunque un prezzo di listino.
ll primo lettore BD di Samsung costava (il BDP1000) costava esattamente quanto questo.Ora lo danno a 5-600 euro.
Quindi già un mese dopo il lancio di potrà prenderlo certamente prenderlo con 100-200 euro di meno.
Secondo me, in breve tempo potrà aver un prezzo accessibile, scendendo anche di parecchio. Non mi stupirei se, tra bundle, offerte e chiacchiere varie si riuscisse a prenderlo a cifre decisamente abbordabili ;).
Io, non appena reperibile, lo acquisto....
Victor non conviene a mio giudizio. Stanno uscendo nel frattempo altri prodotti che dovrebbero essere molto meglio.
Io, non appena reperibile, lo evito :DCitazione:
Originariamente scritto da victor
Ciao
l'XE1 non supporta i 24p nativi :DCitazione:
Salmon nel mio caso non fa alcuna differenza in quanto ho la fortuna di avere il PureCinema (Pioneer).
Negli altri casi, la possibilità di uscire a 24P dal Toshiba arriverà a quanto pare a settembre tramite aggiornamento firmware.
Percui resta senza senso la sua esistenza :D
Lo so, ma a furia di aspettare non si comprerebbe mai niente ; d'altra parte io voglio un bistandard e non mi pare sia annunciato nient'altro....Citazione: