Ciao ragazzi sono nuovo ,sono molto interessato a questi nuovi gioielli che aspettero' con ansia .
Un saluto a tutti rimango sintonizzato.
Ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi sono nuovo ,sono molto interessato a questi nuovi gioielli che aspettero' con ansia .
Un saluto a tutti rimango sintonizzato.
Ciao ;)
http://www.pcworld.com/article/id,13...1/article.html
Interessante questo articolo: pare che i 120hz e la retroilluminazione a LED rappresentino le prossime "irrinunciabili" caratteristiche dei nuovi display LCD.
Il primo brand ad offrire un prodotto che contempli contemporaneamente queste 2 "feature" è proprio la Samsung con la serie 81...:
http://www.electronichouse.com/artic...lcd_hdtvs/C157
La curiosità aumenta...
Beh, servizio assistenza lacunoso? Io proverei a chiedere nel thread dell'M86/87...sono sicuro che ti risponderanno in maniera completamente differente.Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Bé meglio così allora....:)
Dopotutto questa nuova "Serie 81" (o F9) mi interessa moltissimo e con molta probabilità rientrerà nei miei prossimi piani di acquisto....:p
Eccole (non so quanto l'informazione sia affidabile, occhio!):
Con Piedistallo:
Width: 110.99 cm
Height: 67.56 cm
Depth: 28.95 cm
Senza Piedistallo:
Width: 110.99 cm
Height: 60.7 cm
Depth: 10.16 cm
Il che è perfetto per le mie necessità logistiche (l'altezza con piedistallo non può andare oltre i 68 cm)
Leggendo su avforums,pare che possano essere commercilizzati(almeno per i primi tempi,ma non si sa)solo due modelli,un 52" ed un 70".
Spero non sia così,perchè sarebbe una scelta completamente priva di senso(in america escono tutti i tagli,non solo quelli enormi).
Sarebbe proprio una porcata...:confused: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Purtroppo pare che non sia un rumor campato in aria.
Riporto il link postato da Mikelezz in un altro topic(e presente anche su avforums): http://www.1staudiovisual.co.uk/cata...SamsungF96.pdf .
Si legge bene che i tagli disponibili,secondo questa brochure,sono solo due(enormi).
F86 (Serie 71 USA): the F86 series will be available initially in 40in and 46in sizes retailing for around £1100 and £1500 respectively.
F96 (Serie 81 USA): Available initially in 52in guise, the F96 will also come as a leviathan 70in model.
Purtroppo le informazioni riguardanti le "taglie" sembrebbero al momento essere confermate....
Già,direi che le speranze che non sia così sono praticamente zero: complimenti per la scelta,sensatissima davvero.
Ho già capito che per l'acquisto della tv se ne riparla l'anno prossimo(questo era l'ultimo modello che poteva risultare interessante).
Eh si' qui si rimanda oramai di anno in anno anche se mi sono ripromesso che il ces 2008 e' l'ultimo...o fanno vedere qualcosa di davvero buono e di dimensioni umane o distruggo la ps3:D :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Guarda anch'io sono alla ricerca di un "nuovo" tv che mi soddisfi (non riepilogo le caratteristiche perché sono le stesse che tutti vorremmo) e purtroppo essendo ad un passo ormai dall'introduzione del sistema di retroilluminazione a LED (mi riferisco ovvimanete agli LCD - per tacere dei prossimi venturi display OLED), ci si trova in un periodo di stallo.
Io purtroppo per vincolanti esigenze logistiche non posso salire oltre i 40'' (o meglio i 68 cm di altezza compreso piedistallo) quindi le mie scelte sono comunque limitate ai 37, max 40''. Tra i 40'' addirittura solo i Samsung si aggirano su quella altezza perché, ad esempio, già i Sony la eccedono....
Vedo altamente improbabile purtroppo lo sviluppo di schermi al plasma sotto i 42''...inoltre per questi ultimi toccherebbe comuque rivolgersi a Pioneer ovvero spedere un fracco di soldi...(altro mio vincolo)
:cry: E io che credevo di essere l'unico ad avere rimandato l'acquisto del TV LCD per insoddisfazione sulla qualità dei modelli in vendita.......:cry:
Inoltre sono in attesa di ribasso del prezzo della PS3 per fare l'accoppiata TV LCD - Blu ray e posso aspettare fino a Natale o max capodanno.
Oltre non posso perchè voglio sfruttare il rimborso Irpef di 200 euro della finanziaria 2007 sull'acquisto di una TV LCD con DTT incorporato
Speriamo che escano modelli appetibili per le feste di Natale altrimenti mi dovrò accontentare.....
:( :( :( :(
:) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Anch'io ho le stesse limitazioni addirittura di larghezza (massima tra 98 e100 cm). Però l'ideale sarebbe un TV LCD della grandezza del Sony 40 pollici serie 2000 senza grosse cornici o casse laterali...:rolleyes:
Io non ho particolari problemi a posizionare tv anche grandi,ma non ho nessuna intenzione di mettermi in camera un catafalco da 50" che occuperebbe più di 2/3 della parete,sarebbe totalmente assurdo(anche per la distanza di visione: non ho problemi a posizionare la tv a poco più di 2 metri se serve,è allontanarsi a più di 2,30 metri che è impossibile).
Ora,visto che gli lcd non mi piacciono(e speravo in questi proprio per i led ed il local dimming)e che di plasma full hd da 42" ce n'è uno solo(il panasonic,e non mi ha convinto),direi che aspettare non è una scelta(anche perchè,francamente,arrivati a questo punto me ne frego anche: quando si decideranno a fare una tv completa che si veda veramente bene,ne riparliamo,diversamente io sto bene anche coi soldi in tasca).