Visualizzazione Stampabile
-
Quello che "parzialmente sconvolge" di questa elettronica (oltre al prezzo, credo che il mercato sia stato chiaro al riguardo), è proprio il suo grado di "compatibilità" fra i vari formati dei dischi a 12 cm, il più "grave" dei quali, a mio avviso, è proprio quella con gli HD-DVD.
In un momento in cui tutti predicano l'unificazione degli standard (come abbiamo visto anche operatori e registi), uscirsene con un prodotto come questo che "puzza" già di precario (cosa uscirà al CES di Gennaio ? ;) ) ad un costo non giustificabile al momento, vista anche la base installata di display full-HD, è qualcosa che mi lascia perplesso.
Speriamo che almeno, all'interno, renda merito al blasone del marchio, e che Denon non incorra in un passo falso come quello che ha fatto il diretto concorrente Pioneer con il suo prodotto.
Ma questo, appunto, lo si scoprirà parzialmente dopo l'IFA ad inizio Agosto.
mandi
Alberto :cool:
-
"Il prezzo di listino sarà di 1.999 US$ per il modello DVD-3800BDCI e 1.499 US$ per il modello DVD-2500BDCI e saranno i primi al mondo a poter trasmettere tutte le nuove codifiche audio multicanale HD attraverso l'uscita HDMI 1.3"
Con queste caratteristiche e prezzi ................. restano dove sono per me ;)
ciao :cool:
-
Una piccola ed insignificante precisazione: il prezzo dovrebbe essere tasse escluse, seguendo la stessa logica del modello minore che costa 1499 tasse escluse, per cui il prezzo finale come minimo sarà maggiore del 20% ed espresso in euro, se come temo applicheranno un tasso di conversione 1:1 che tanto va di moda in questi tempi...
-
non capisco una cosa: ma anche la ps3 è in grado di "trasmettere tutte le nuove codifiche audio multicanale HD attraverso l'uscita HDMI 1.3 al decoder di uno dei nuovi sintoamplificatori A/V compatibili"?? oppure no??
-
Al momento, purtroppo, no. In futuro potrebbe essere...
-
Quello che mi fa piacere vedere è le serie di uscite pre 7.1, finalmente.
Ma a che prezzo...:eek:
Cetro, per un lettore bluray "definitivo" si potrebbe anche fare il mutuo:p