Scaricato, grazie. Ora me lo studio. :) :)Citazione:
Originariamente scritto da francis
ciao
Visualizzazione Stampabile
Scaricato, grazie. Ora me lo studio. :) :)Citazione:
ciao
Parecchie pagine sono anche più fitte e le spiegazioni ancora più incasinate.Citazione:
Originariamente scritto da trake
E lo stordimento dura molto più a lungo!!
Io il manuale del DMR EX77 l'ho stampato e lo uso per entrare in trance per poi giocare al lotto :cool:
L'altro ieri ho preso un terno e dopo aver letto solamente 5 pagine :D
Ma il panasonic DMREX77 si può definire come un DMREH55 con in più digitale terrestre e schede SD?
Grazie.
Oggi girando per un centro euro...s o visto finalmente il Sony e la cosa che più mi è rimasta impressa è che ha 2 ingressi antenna, uno per l' analogico e uno per il digitale, tutto cio a che scopo?
Poi sono rimasto molto colpito dal thomson DTH8657E che a prima vista sembra completo di tutte lu porte necessarie (hdmi usb component digitale terrestre ecc) ma di cui non so praticamente niente...... molto interessante il prezzo 320€
il pana come se la cava con l'editing video?
E' molto probabile che sia così, data la grande attenzione che oggi obbliga alla razionalizzazione dei costi, ma non se ne può essere completamente sicuri.Citazione:
Originariamente scritto da davidoff70
Per esserlo bisognerebbe almeno aprirli e vedere se e quanto sono uguali.
Ciao
Per permettere il funzionamento del tuner analogico e di quello digitale.Citazione:
In tutta franchezza io il Thomson non lo comprerei.
Magari va benissimo, ma quello dei dvd recorders è un un campo un po' minato, ci vuol poco a cominciare ad avere problemi.
Capita anche con le marche più note, dovrebbe rivelarsi ancora più probabile con quelle minori.
Ciao
Penso bene, ma più che rispondere in base alle differenze che si capiscono dal manuale sarebbe meglio chiederlo direttamente a chi il Panasonic lo ha.Citazione:
Originariamente scritto da m@verick
Anche perchè l'editing in un dvd recorder non è una possibilità secondaria, ma deve essere ben fatto sia a livello operativo e di possibilità come anche nella qualità con cui realizza le modifiche, ad es. nella cancellazione A-B che è quella di maggiore utilizzo.
Ciao
Scusa l'ignoranza. Che cos'è la cancellazione a-b?Citazione:
L'editing mi interesserebbe per l'eliminazione della pubblicità (come penso interessi un po' a tutti).
La cancellazione A-B è la possibilità di cancellare una porzione qualsiasi di una registrazione impostando l'inizio (A) e la fine (B) del tratto da cancellare. Il Sony 870 non consente cancellazioni inferiori a 5 secondi mentre il PAnasonic nel manuale non menziona limitazioni (ma non vuol dire che non ce ne siano). Occorrerebbe che qualche possessore faccia delle prove.
Mi chiedo se non si possa ovviare alla limitazione dei 5 secondi operando due tagli del capitolo e cancellando la parte centrale, ma non sò se permette di fare due tagli più vicini tra loro di 5 sec.
Boh :confused:
Alla fini ho scelto il Sony... ho optato per il 970 (con HD da 250) perchè la differenza di prezzo non è cosi alta rispetto all 870
Che ne dite 469... l' ho pagato tanto?
P.S. anche il panasonic DMREX87 costa come il sony.
Dovrebbe rivelarsi un buon acquisto.Citazione:
Facci sapere come vanno questi benedetti dvd recorders :D
Ciao
Dov'è disponibile il manuale dell' 870/970?
Grazie
Vai al link e poi fai la ricerca del modello che ti interessa.
http://support.sony-europe.com/manua...uals.aspx?l=it
Ciao
Mi sembra un buon prezzo. Dove lo hai preso ?Citazione:
Mi fai sapere come funziona il digitale terrestre ?
ciao