Visualizzazione Stampabile
-
scusate, sono nelle stesse condizioni di chi ha aperto il thread....devo fare un impianto audio per la mia saletta audio/tv in mansarda da 50mq circa con il tetto completamente in legno e il pavimento anch'esso in legno...basandomi sui vostri commenti, avrei pensato a questi diffusori:
2 FRONTALI DA PAVIMENTO B&W 684 495,00 Euro Cad.
2 POSTERIORI DA PAVIMENTO B&W 686 225,00 Euro Cad.
1 SUBWOOFER AMPLIFICATO B&W ASW608 450 Euro Cad.
1 DIFFUSORE PER CANALE CENTRALE B&W HTM62 390 Euro Cad.
fin qui va bene o non è equilibrato? che sintoampli devo abbinargli? l'Onkyo TX-SR605 è adeguato o c'è di meglio con la setssa cifra? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
fin qui va bene o non è equilibrato? l'Onkyo TX-SR605 è adeguato o c'è di meglio con la setssa cifra? grazie
spero vivamente di si, è esattamente la config. che avevo in mente per la mia sala :D . Per il sub invece pensavo al velo cht12, caldamente consigliato da molti forumer; aspettiamo pareri! :)
-
ma questo sistema lo hai ascoltato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
approposito, ma come faccio ad ascoltarle??
qualcuno conosce dei buoni negozi in napoli o vicino, dove possa ascoltare le B&W???
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
se ti riferisci a me no, non ho ascoltato ne questo e ne altri, e da poco che mi sto interessando al mio primo impianto HT e questo è il primo post su questo tema per chiedere informazioni e consigli, se ho sbagliato qualcosa scusate in anticipo...resto cmq nella speranza di qualche vostra dritta...ciao
-
...sì mi riferivo a te....nella tua zona qualche ascolto non puoi farlo?
-
tra bologna e ferrara non so dove ci sono negozi che danno questa possibilità, magari faccio una ricerca su internet e vedo un pò...ma personalmente non conosco negozi di questo tipo....se conoscete qualche buon negozio nella mia zona che da questa possibilità ve ne sarei grato. :)
-
-
gli ho mandato una mail, speriamo che mi rispondono. per il momento grazie. ciao
ps meglio Klipsch o b&w per la mia saletta da 50mq?
-
magari anche via telefono se tardano....
-
mi hanno risposto, c'è un negozio qui in provincia di Bologna...grazie ancora.
ps se mi puoi dare un tuo ultimo consiglio su quale marca di diffusori (tra Klipsch o b&w) sia da preferire per la mia sala audio/video da 50mq circa?
-
...vai e facci sapere le tue impressioni...
-
dopo le ferie spero di andarle a provare...ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
mi hanno risposto, c'è un negozio qui in provincia di Bologna...grazie ancora.
ps se mi puoi dare un tuo ultimo consiglio su quale marca di diffusori (tra Klipsch o b&w) sia da preferire per la mia sala audio/video da 50mq circa?
ciao, io sono di bologna, quale negozio ti hanno segnalato?
grazie
conta