Grazie come sempre Cobra ;)
Ricordo ai tempi le elettroniche certificate THX costavano molto.
Visualizzazione Stampabile
Grazie come sempre Cobra ;)
Ricordo ai tempi le elettroniche certificate THX costavano molto.
e intanto yamaha *****.
il prezzo è ottimo. un ampli del genere , te lo prendi , e non lo cambi più.Citazione:
Il nuovo Integra DTR-7.8 è già disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo che ha dell'incredibile, pari a soli 1.300 US$, tasse escluse. 3 ingressi hdmi 1.3a
EDIT del moderatore: cerchiamo di dire le cose senza scadere nella volgarità, grazie...
Se si fa anch'io ci stò!:sbav:Citazione:
Originariamente scritto da ss68
CiaoZ!
E' gia' on-line il manuale: http://www.mediafire.com/?2et1jdjykn2Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
(a pag.4 c'è anche il marchio CE, quindi qualche speranza di vederlo importato anche da noi.... speriamo pero' nel prezzo)
Enrico
Ma poi questo 7.1 quando lo sfrutteremo o semplicemente useremo senza farlo "inventare" dall'ampli? Questo ampli sarebbe super :(
AMG penso che presto ci arriveremo. Girovagando su avsforum noto che il 7.1 è ormai quasi la norma per gli utenti americani e, come sai, gli USA sono il mercanto trainante nel settore...
Ciao mik ;)
Sì ma con cosa ci arriveremo?
Leggendo su TUTTE le custodie di TUTTI i titoli usciti in Italia sia in HD-DVD che BluRay, anche nelle nuove codifiche audio è segnalato sempre e solo 5.1 :cry:
Beh, il 5.1 tanto male non è :D
A parte gli scherzi, capisco chi come te vorrebbe (giustamente) trovare software con materiale 7.1 nativo.
Ma nessuno saprebbe allora consigliarmi un ampli degno da abbinargli ?
Sempre meglio di quella della serie 8xx :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ale
In tempi non sospetti avevo manifestato la mia intenzione di valutare la serie Integra in questo 3d.
Non trascurerei l'8.8 che però non mi pare di vedere nel sito :mad: Appena sbarcano in Europa.....:D
Ale
Scusate la totale ignoranza ma comprandolo negli USA non
c'è il problema dell'alimentazione AC 120 V, 60 Hz??
Per questo basta un trasformatore. Il problema è l'assistenza :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ap2001
Ale
Bho non so che dire :(Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Sembra facciano a gara per il piu' brutto.
Speriamo Yamaha si svegli (redazione, non sapete nulla nulla?) :(
http://www.multiroom.fr/index.php?s=integra&x=0&y=0
Pare che la gamma Integra non verrà importata Oltralpe .... la vedo dura anche per noi :eek:
Fab