l'LG da 50" ad oggi credo sia il plasma col miglior rapporto qualità/prezzo.
Visualizzazione Stampabile
l'LG da 50" ad oggi credo sia il plasma col miglior rapporto qualità/prezzo.
dico anchio la mia....secondo me invece, la cosa migliore che puoi fare e andare in un centro commerciale o negozio specializzato e provare a farti mettere i due tre modelli che piu di altri ti piacciono/soddisfano e decidere quale comprare solo dopo averli provati/visionati direttamente...perchè quello che per me può sembrare "il migliore" per altri può rilevarsi "il peggiore" o quasi...in poche parole, decisi tu ma solo dopo averli visti di persona...;) ciao
PS io ti consiglio:
pioneer serie 8 (HD Ready o Full HD);
panasonic serie PX70/PX700 oppure PZ70/PZ700 (HD Ready o Full HD)indipendentemente dai pollici...buon aquisto. ciao
Scusate io ho visto in un negozio il Samsung ps50c96hd a 1700 Euro..che ne pensate di questo plasma?grazie
Lascialo in negozio ;)
Prendi un LG piuttosto se hai circa quel budget ;)
E' quello che ho scritto anche io all'inizio, i pioneer costano troppo però e i panasonic sono decisamente brutti esteticamente, e hanno un prezzo sopra la media anche loro.Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Il pana 42px70e costa € 1.250, mentre il 50" sfonda i 2.000, decisamente troppo, mi intrigava l'idea del PLASMONE da 50".
Mi toccherà farmi piacere l'LG 50PC55, si trova a 1.699 €...
Adesso a casa dei miei ho un LCD SONY DA 46", mi trovo bene, anche i segnali SD (almeno il digitale terrestre) si vedono abbastanza bene, con l'XBOX è ok, skyHD bene, e per i dvd i soliti problemi (ma uso i singlelayer e l'xbox in component non upscala, quindi li vedo a 576p) nero con poco contrasto, ecc... Ma come ha scritto qualcuno parlando di un amico, non avendo visto un altro tv a confronto...
Spero che i prezzi scenderanno ancora per settembre-ottobre-novembre, data certa in cui dovrò comprare il tutto.
Che macello! Grazie a tutti per l'aiuto!
Non scrivo allora che ho intenzione comprare il RX-V361 yamaha, mi farete sicuramente cambiare idea!!! :D
Posto solo una domanda, ma i sintoamplificatori, come il sopraccitato, migliorano/peggiorano/lasciano invariata la qualità d'immagine di una sorgente (component con xbox, dvd yamaha, ecc.) e hdmi con skyHD?
1. il "gusto estetico" non puoi confrontarlo con la "qualità fisica" di un monitor ;)Citazione:
Originariamente scritto da Qvbc?!
2. da mediaW (a detta di un resp. vendite che conosco), si vocifera che dal 27 c.m. dovrebbero esserci ancora gli sconti 200/400€.
1. Ovvio, ma anche l'occhio vuole la sua parte :asd:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
2. Bene bene, faremo visita...
Citazione:
Si ma l'occhio vuole la sua parte pure quando il Plasma è acceso non solo quando è spento ;)
... preferisco quando è acceso che quando è spento :DCitazione:
Originariamente scritto da morelli
... se proprio non mi piace l'estetica, gli metto una cornice intorno (come fosse un quadro) e gli faccio girare il demo dell'acquario/o delle slide di quadri famosi... così almeno fa "compagnia" :rolleyes:
Buona idea...Citazione:
Cmq in foto non sembra malvagio l'LG 50PC55, se mi di te che è meglio del Samsung e del Philips...
@ Qvbc?!:
Stai continuando a fare quotature integrali (che sono vietate) nel rispondere ai post degli altri utenti.
Presta maggiore attenzione, per favore.
Grazie.
... sorry ma io sono "PRO" Panasonic e Pioneer... le altre marche preferisco evitarle.Citazione:
Indubbiamente LG viene subito dopo Pioneer e Panasonic(per alcuni viene prima di Panasonic .....) di sicuro sono meglio di Philips e Samsung ;), per quanto mi riguarda.
concordo...:) ora come ora, (disponibilità economica permettendo) prenderei un pioneer 508 o un panasonic 50pz700...;)Citazione:
Chiedo venia...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Certo! € 3.800 di TV! Lo so anche io che è meglio degli altri, la cosa difficile è trovare un giusto compromesso tra prezzo e prestazioni!Citazione:
Originariamente scritto da a64fk