oddìo, così me lo smonti.....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
e al momento cosa consigli per console?
Visualizzazione Stampabile
oddìo, così me lo smonti.....Citazione:
e al momento cosa consigli per console?
Plasma senza dubbi. Pensa che io stesso usando lo sharp fullHD che vedi in firma preso da pochissimo e collegato ad una x360 con lettore hddvd lo sto già cambiando con un plasma ;)
Riguardo la qualità dei Sony puo' aiutarti in maniera più dettagliata il buon Onsla, specialmente sui Sony :)
grazie, allora rivolgo la domanda ad Onslaught, che mi dici se gioco alla PS3 sul SONY 46X2000?Citazione:
posso considerare la recensione che c'è sul sito del 52X2000 valida anche per il 46?
Infatti è proprio questo il motivo: l'x2000 ha un elettronica superiore e un audio fantastico, credo anche il deinterlacer migliore, ma a detta di molti la resa dell'immagine è superiore sul W2000 :DCitazione:
Originariamente scritto da Gofman
Qui puoi trovare interessanti review:
http://www.hdtvtest.co.uk/reviews.php
@Onslaught
Quale altro tv accetta 1920x1080@60hz su VGA ora oltre a quello citato?
Forse il W2000 forzandolo con PS3 o da pc con una particolare configurazione di powerstrip (comunque non semplice da ottenere)...Il Toshiba x3030d su component...ma non su vga...
Meglio di no, meglio sempre basarsi sulle recensioni relative all'esatto modello/dimensione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gofman
all'euronics vicino casa mia sono andato a vedere i tv sony e avevano il W2000 accanto al X2000, l'X aveva una immagina migliore e più colorata anche più pulita e nitida.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
il mio cruccio sta nell'essere sicuro che questo televisore sia buono per la PS3 e i bluray perchè sarà questo l'utilizzo che ne farò, a voi come vi sembra? l'X 2000 sarà un buon televisore per spararci grafica a 1080p? o come dice qualcuno di voi sono davvero così migliori i plasma?
W2000,e senza forzare nulla(con l'xbox 360 va benissimo).Citazione:
quindi se va bene con l'Xbox, figurati con la PS3 che è meglio.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
buon consiglio grazie.
@Gofman & Onslaught
Il W2000 nelle specifiche e nell'EDID non riporta la risoluzione 1920x1080 su vga
vedete per esempio qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=73446&page=2
Quindi nativamente e da qualsiasi dispositivo come il PC e la PS3 che non forza l'uscita a 1920x1080 non è possibile raggiungere tale risoluzione.
Da PC non è stato facile raggiungere il 1920x1080 se non con PowerStrip e senza questo non è attualmente possibile.
In questi casi si dice forzare una risoluzione...
Discorso diverso per il Sammy che nell'EDID e nelle Specifiche su VGA riporta il 1920x1080 e quindi tutti i dispositivi possono uscire a 1920x1080 senza problemi.
Venendo al dunque: per xbox che forza il 1920x1080 non ci sono problemi, per PS3 e PC che invece leggono l'edid prima di sparare fuori una risoluzione qualche problema ci può essere. :D
Ciao
male che vada esistono convertitori VGA ---> HDMi percui... ;)
VGA -> HDMI mai sentiti.
Lo standard VGA (analogico) non ha niente a che fare con l'HDMI(digitale) e se un convertitore esistesse sarebbe molto costoso e poco performante.
Ti confondi forse con le uscite HDMI (DVI-I) dei PC che sono facilmente trasformabili in VGA con adattatore...:D
Ci sono fior di possessori di tale tv che lo usano con xbox 360 a 1080p(anche su forum stranieri: il primo a dire che era possibile farlo è stato un utente di avforums,se non ricordo male),è certo che il 1080p è supportato su vga ;).Citazione:
PS: tra l'altro,nel topic che hai linkato,c'è solo il rimando alla mia comparativa,dove è scritto proprio che il W2000 si può usare con l'xbox 360 a 1080p,tramite vga.
Non metto in discussione il fatto che con XBOX360 vada a 1920x1080, ma solo il facco che con PC e con PS3(probabilmente) l'uscita deve essere forzata.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Con xbox non c'è problema, mi sembra di avere spiegato bene anche il perchè nel post precedente...
e anche nella tua comparativa mi sembra che le risoluzioni in vga si fermano a 1360x780:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...161#post684161
Con ps3 la vga non la usi(non esiste un cavo vga),col pc conviene usare l'hdmi.
E' solo con l'xbox 360 che può convenire l'uso della vga.
Era VGA----> DVI
C'è in questo forum chi lo usa con ottimi risultati con lo sharp fullhd. Percui nessuna "confusione"
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=4341