Visualizzazione Stampabile
-
Mi inserisco per chiedere informazioni sui prodotti datacolor.
Finora ho sempre usato il test di Luciano per tarare il vpr ma stavo pensando di prendere uno Spyder per aiutarmi (dato che sono un principiante) a sistemare la catena video specie con il pc.
Ho visto che è uscito il nuovo Spyder3, potete dirmi se per il vpr funzionano bene questi prodotti? Mi sembrava andassero bene per i monitor, ma non ho capito come funzionano con i vpr.
Secondo voi, dato il mio fine (prevalentemente configurare bene il vpr per vedere materiale full hd) vale la differenza di prezzo (E.260) rispetto alla versione 2pro (185) e 2express (88) o esiste qualche altro modo alternativo dal rapporto qualità/prezzo migliore? Grazie.
-
si, è possibile usare lo spyder2 per i proiettori, verso lo schermo a circa 30 cm.
Solo la versione pro del software dello spyder2 ha l'opzione per i proiettori ma siccome la sonda è identica per i vari bundles e comunque il software a corredo è utile solo per creare profili monitor PC o MAC, chiunque volesse effettuare misure di più largo respiro, è costretto a procurarsi un altro software. Il free HCFR è perfetto e compatibile con la sonda spyder2.
Va verificata la sua compatibilità con la sonda spyder3 che la casa dichiara migliore.
-
Scusate la mia domanda da niubbo, vorrei prendere il sistema Spyder 3, però non ho trovato nessun riferimento che sia adatta anche per il plasma.
Me lo consigliate o vi sono altri sistemi più adatti per i plasma. ?
Grazie per le risposte