Io azzarderei 3.500 euri per portarlo a casa, spero però di sbagliarmiCitazione:
Originariamente scritto da buduke
Visualizzazione Stampabile
Io azzarderei 3.500 euri per portarlo a casa, spero però di sbagliarmiCitazione:
Originariamente scritto da buduke
Non esattamente questo nuovo prodotto è dotato del nuovo sistema Perfect Pixel HD che da inesperto dovrebbe essere una implementazione del Pixel Plus 3 non ti so però dire che migliorie porta questa nuova. Ti puoi leggere le info riportate da Philips in merito "Perfect Pixel HD Engine offers the unique combination of ultimate sharpness, natural detail, vivid colors and smooth natural motion on all qualities of HD, standard TV signals and multimedia content, for high definition displays. Each pixel of the incoming picture is enhanced to better match the surrounding pixels, resulting in a more natural picture. Artifacts and noise in all sources from multimedia to standard TV and also in highly compressed HD content are detected and reduced ensuring that the picture is clean and razor sharp. "Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Non proprio ugale, utilizza nuova tecnologia Perfect Pixel HD-- Perfect Pixel HD Engine offers the unique combination of ultimate sharpness, natural detail, vivid colors and smooth natural motion on all qualities of HD, standard TV signals and multimedia content, for high definition displays. Each pixel of the incoming picture is enhanced to better match the surrounding pixels, resulting in a more natural picture. Artifacts and noise in all sources from multimedia to standard TV and also in highly compressed HD content are detected and reduced ensuring that the picture is clean and razor sharp.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sono mesi che mi guardo in giro ma non mi sono ancora deciso a cambiare il mio buon vecchio Sony a retroproiezzione da 51". Mi sto guardando in giro, è difficile scegliere in questo mare di variabili. Attualmente come la stra grande maggioranza delle persone guardo trasmissioni SD, HD e Full HD solo sul mio pc. Le ho passate tutte: Sony, Philips, Samsung, Lowe, Panasonic sono quelle che mi danno le maggiori emozioni. Sono anche indeciso sulle dimensioni dello schermo: 42, 47 o + ? Lcd o Plasma ? Che dilemma !!! Lo spazio tra divano e parete è di circa 3 metri +/-.
Si appunto anche il 9732 userà tale elettronica :DCitazione:
Originariamente scritto da gianluca.dome
Se vai sopra i 37" ti conviene vedere un plasma, dai un occhio al topic sul pioneer 508, lo trovi nella sezione "tv e display al plasma" e vedrai che cosa è capace di fare, tanto più allo stesso prezzo del 42" di mamma philips.
Vado a vedere. Mi intrigaza anche il nuovo panasonic da 50" full hd plasma !
Gianluca visto che quello che hai e vista la distanza la scelta ottimale è un 50".
Consiglio personale a questo punto lascia perdere gli lcd (anche se questi Philips potrebbero essere molto validi) e rivolgiti ai plasma.
La scelta ottimale e superconsigliata come ti è stato fatto notare è il Pioneer 508 ;)
pioner pdp-507xd, ti riferisci a questo modello ? sul sito pioneer non trovo traccie del 508. per dirla tutta meglio plasma hd o plasma full hd ? come dicevo mi intriga anche il panasonic il nuovo modello da 50" full hd. mi sembra di capire che comunque tu sei x il pioneer. Mi risulta difficile trovare in zona il pioneer da visionare personalmente, + facile il panasonic ecco perchè mi dirigo sul pana.
Gianluca siamo OT, rispondo volentieri ma poi semmai spostiamoci nelle discusisoni relative.
Il Pioneer 508 non lo trovi ancora nel sito perchè è appena uscito in questi giorni e va a sostituire il 507 ;)
Se il budget te lo permette a settembre usciranno i nuovi FullHD Pioneer, da 50" e 60".
Se vuoi visionare un Pioneer, e credo che assolutamente ne valga la pena, contatta il loro servizio clienti e ti diranno negozio piu vicino a te.
Per finire il Panasonic è un ottimo prodotto, m purtroppo ha delle serie limitazioni (se vuoi ne parliamo nella discussione ufficiale pz700).
Ciao ;)
ok trovato tutto "KURO" gran bel oggetto ! grazie
Anche il 9732 la utilizza ;)Citazione:
Originariamente scritto da gianluca.dome
Hai ragione non avevo letto bene. Se tu avessi un budget di 2.000 euri x un lcd full hd da 37" cosa compri ?
Da 3 metri un 37" full hd è inutile: non noteresti mai la differenza rispetto ad un hd-ready.
A questo punto o compri un bel plasma hd-ready,oppure aumenti il budget e punti un 50" full hd.
il budget lo sto mettendo via un po alla volta. se la distanza fosse adatta x un 37" quale compreresti ? io penso ad un philips, ritieni che ambilight sia un bene o un male ? tu hai mai visto un film o tv con tv philips ambiligth ? Dalle mie parti manca un bel negozio tosto tosto per visionare bene tutte queste cose. alla fine lo apro io !!!!
Il fatto è che la distanza giusta per un 37" è sui 2 metri(più scarsi che abbondanti),quindi molto più vicino del tuo punto di visione.
Come 37" direi che la scelta è praticamente zero: di quelli attuali non ce n'è uno che comprerei,bisogna vedere come saranno i nuovi philips(e riguardo all'ambilight: per me è un'aggiunta gradevole,ma se ne può fare tranquillamente a meno).