Visualizzazione Stampabile
-
confronta i cristalli degli spectral (o altri) con quelli dei mobili economici e poi ne riparliamo. Senza contare le altre finiture, caratteristiche, possibilità di personalizzazione, resistenza (i cristalli dei mobili economici tanto se tengono 15kg).
Anche le cucine le trovi al mercatone per 1500 euro: io ho speso quasi 8 volte tanto e la differenza la noto ogni giorno...
Cha poi in alcuni paghi anche marca, pubblicità, design e altro, ok, ma questo è valido per qualunque categoria di prodotti.
-
I cristalli Spectral sono spessissimi,robusti e di grande qualita',per non parlare delle finiture in legno.
-
ora non parlo in generale di quei prodotti, per esempio passando da MW ho visto mobili meliconi o pradini, identici ad altri assai più economici e non è che con le rifiniture si fosse chissà dove...
parlando di spessori del cristallo e sua resistenza penso non si possa generalizzare, dipenderà da caso a caso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pippeis simpatico oggetto, davvero, costo?
circa 800 euro di listino. si trova online con un centinaio di euro di sconto... dal vivo è molto bello e funziona anche discretamente bene.
un altro fattore importante dei mobiletti di qualità rispetto a quelli più commerciali è la loro solidità... se ne "muovi" uno di bassa qualità lo senti tutto mezzo sconocchiato. provi a muoverne uno come si deve e vedi che non si muove di un filo! soprattutto quelli con ripiani girevoli...
ciao...
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabb
passando da MW ho visto mobili meliconi o pradini, identici ad altri assai più economici e non è che con le rifiniture si fosse chissà dove...
mmm... ne ho installati parecchi di meliconi e nonostante siano ottimi prodotti (a parte qualche supporto per lcd da muro snodabile), con un ottimo rapporto qualità/prezzo così come il supporto post vendita, non sono paragonabili ad altre marche qua citate (specral in primis): non per nulla si posizionano su due fasce di prezzo ben diverse.
Citazione:
parlando di spessori del cristallo e sua resistenza penso non si possa generalizzare, dipenderà da caso a caso.
questo è vero (a parte spectral che ha delle misure minime fisse), anche perché molti dei marchi citati fanno prodotti che si collocano in più fasce di prezzo
-
ciao, mi potete dire qualcosa di più rispetto al mobile sharp?
l'audio non è il massimo a quanto ho capito... i materiali costruittivi come sono?
Se vi interessa anche la Liv'it fa bei mobili Tv: http://www.livit.it/
Il prezzo però è abbastanza alto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkel
ciao, mi potete dire qualcosa di più rispetto al mobile sharp?
l'audio non è il massimo a quanto ho capito... i materiali costruittivi come sono?
Tutt'altro! La qualità non è afatto male, dipende da cosa si va cercando. Io volevo semplicemente qualcosa che sostituisse i diffusori del pioneer 507xd così ho proprio evitato di montarli e il look del tv ne giova parecchio... La qualità complessiva direi che è più che buona, è tutto nero lucido con il piano superiore in vetro temperato.
Come sostituto per un impianto HT direi che è piuttosto entry level, ma cmq lo preferisco ai vari kit da 2/300 euro. Per vedere un film in tv con un audio un po' più coinvolgente invece è ottimo. Diciamo che è sul genere del kit bose 3.2.1
ciao...