Visualizzazione Stampabile
-
@ Tutti
Credo di aver perso il conto delle discussioni in cui ricompaiono sempre le solite frasi, particolarmente quelle con profondo contenuto tecnico e argomentazioni inconfutabili, solitamente del tipo "Questo è migliore, date retta a me, se l'ho comprato io vuol dire che sicuramente è la scelta giusta e se non siete d'accordo vuol dire che non capite nulla".
Quella presentata dalla Redazione era un notizia che poteva essere interessante o meno e la si poteva commentare per il contenuto in sè.
Invece ho praticamente solo letto le solite sterili diatribe, in questo caso innsescate da East con un intervento assolutamente inutile e inutilmente polemico.
Gradirei, pertanto, che la cosa finisse qui.
Se volete intervenire in merito alla notizia, molto bene, se invece non avete nulla da dire in merito ricordatevi che non è obbligatorio intervenire in una discussione.
Grazie e ciao.
-
La cosa interessante da sapere sarebbe se l'acquisto è limitato ad una unità per acquirente, oppure se un singolo potrebbe comprare -ad esempio- 100 unità: sai che affare che si potrebbe mettere in piedi... :)
Altra cosa interessante, quando tutto finirà, sarà conoscere il numero di lettori venduti a quella cifra.
-
Comunque,anche a 100+99=199,compresi i 3 film in bundle,mi pare un'ottima offerta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Comunque,anche a 100+99=199,compresi i 3 film in bundle,mi pare un'ottima offerta.
Lo è infatti: chissà quanti ne hanno pianificato di vendere.
-
Credo sia impossible che ne diano più di una per visitatore. Forse il prezzo di favore sarà legato ad esempio al numero del biglietto di ingresso ed ad un nome :rolleyes:
-
magari chi ha il biglietto da 500 ne può prendere 5...:D
-
Ma va :D
Comunque visto il prezzo dei biglietti, credo i frequentatori e i fortunati aventi diritto a questa promozione Toshiba siano dei grandissimi appassionati.
Così non si entra nella famiglia "normale" che è alla fine quella che conta di più, ma si fa in modo che il prodotto venga pubblicizzato da questi "appassionati".