...sempre che i lettori multistandard non si imporranno velocemente
Visualizzazione Stampabile
...sempre che i lettori multistandard non si imporranno velocemente
Aquilaoro io delle riviste non mi fido, sia se dicono cose completamente contrarie alle mie sia che dicano le stesse medesime cose. Per di più a differenza di altri posso garantirti di aver fatto diverse prove che mi permettono di pensare cio' che dico.
Io ho semplicemente detto che quel "sito" sembra per chi lo legge che Hollywood abbia scelto BluRay cosa che al contrario non è per nulla vera.
Concordo,il parere di una rivista,per quanto autorevole e rispettabile,non e' vangelo.Spesso mi e' capitato di essere in disaccordo con AF per la qualita' video di alcuni dischi,molto meno spesso con gli utenti di questo forum.
Vabbè allora le riviste sono fatte solo per essere vendute, fanno sale di prova a centinaia di migliaia di euro perchè tanto non sanno che fare......
Vabbè, avete ragione voi, li ci sono esperti e apassionati e tecnici come voi e non, e stanno li e fanno le prove per niente :)
Qualcuno glielo spiega? :D
Comunque forse il titolo più adatto a questa discussione era: le Major BluRay promuovuono l'HD BluRay. :rolleyes: :confused:
Possibile che si vada sempre OT in queste discussioni? :)
Io cmq, avendo un lettore HD-DVD ed in attesa della consegna di un altro, purtroppo vedo il formato come spacciato.
Ma vorrei sbagliarmi.