Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
se uno oggi non ha budget stratosferici, e vuole un tv per utilizzarlo alla grande con consoles nuove, sky, dvd ,divx, ecc non ha ASSOLUTAMENTE scelta, se non mettersi a casa una ciofeca per tanti motivi
Viste anche le sorgenti che hai menzionato.
Se uno vuole spendere poco, io consiglio un bel plasma 42" LG e credimi non è una ciofeca, ma semplicemente un ottimo pannello con un ottimo rapporto qualità prezzo.
E X360 per restare in tema, si vede magnificamente ;)
-
Mi preoccupa la durata, lo stampaggio,ed eventuali problemi collaterali capisci, io , con amici o fratello siam capaci di stare a giocare per diverse ore consecutive per 1 settimana , e visto i giochi che stanno per uscire...
Per non parlare della sorella che vedrebbe i dvd e la mamma SKY ed io le partite...
Praticamente sto televisore lo userebbe tutta la famigliola al completo....:)
P.S.: dimenticavo i consumi superesosi
-
Citazione:
1. Mi preoccupa la durata
2. lo stampaggio,ed eventuali problemi collaterali capisci
2. dimenticavo i consumi superesosi
1. 60'000 ore / 24 ore = 2500gg / 365gg = 6.8anni
... tra 7 anni a 24ore non stop di tv, forse 6 tutto tranne che sano :D
2. se giochi, dov'è il problema??? lo stampaggio ti rimane SOLO se metti in pausa il gioco (o cmq un blocco immagine) per diverse ore. se lasci "fluire" le immagini, che tipo di stampaggio dovresti avere scusa??? :D
3. beh.... ovvio che + è grande e "figo" e + consuma. se vuoi risparmiare prenditi un 37" con basse caratteristiche ;)
... non puoi pretendere di avere un 2000" pollici e consumare meno di una lampadina da 25W ;)
-
guarda che quando si gioca , ci sono i loghi ed altro altro tipo delle schermate che rimangono fissi SEMPRE...
-
Citazione:
guarda che quando si gioca , ci sono i loghi ed altro altro tipo delle schermate che rimangono fissi SEMPRE
... xchè tu usi hack x giocare???
... se li usi, allora è ovvio che ti stampa la barra (i loghi non so dove li vedi tu..... solitamente con "loghi" si intende altro ;) )
... se non usi hack, la vita e l'energia solitamente cala ogni tanto... quindi stampi del genere non te ne rimangono ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... non sono le 60mila ore di x se... è il fatto che la tecnologia LCD costa meno e non ha questo "difetto" (anche se ha altri difetti a mio avviso).
pensi davvero che le lampade CCFL usate dagli LCD siano eterne ? Hanno pure loro la loro durata, e non è meglio del plasma. Inoltre, soffrono ad essere accese a freddo e spente dopo poco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... gli unici 2 grossi difetti dei plasma è il supporto al "24p"
Siamo così sicuri che questo 24p sia così necessario per noi europei ?? :eek:
ciao :cool:
-
Ben se visioni materliale (film) su BluRay e HDDVD sì, e non solo il supporto ma anche come questo viene gestito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
pensi davvero che le lampade CCFL usate dagli LCD siano eterne ?
.... certo che no... ma gli LCD hanno caratteristiche diverse e sono 2 "generi" di monitor a sè, hanno poco niente in comune.
-
Esatto: uno va bene per il pc e l'altro per la tv.
:asd:
-
Premetto che il problema dei vari loghi nei videogames possono essere anche eliminati,ovviamente non in tutti ad esempio su Forzamotorsport il tachimetro i tempi sul giro e altre cose dal menu' options li puoi escludere....ciaooooooooooo;) ad esempio sui vari sparatutto (call of duty,gears of war ecc...) i loghi non si possono eliminare.
-
esatto....e per esempio togliere i loghi di pes6, il radar, oppure la nomenclatura dei giocatori, livello difesa ed attacco e SINGIFICA TOGLIERE META' GIOCO....
quindi il problema rimane con i videogiochi.
Se spendo una bella cifra, non devo stare li col pensiero che si puo' stampare in questo modo...
-
Io sempre usato console con tutti i plasma che ho avuto. Non ho mai levato niente e non ho MAI avuto nessun minimo problema. E ricordo di averci giocato anche non poco.
-
Io sto per prendere un plasma l'LG PC42 e dato che ho la PS3 che credo userò massicciamente ho un pò di paura riguardo a queste problematiche di stampaggio o durata del plasma, riguardo ai 24p sapreste dirmi se questo modello che vorrei prendere lo supporta?
-
Citazione:
Se spendo una bella cifra, non devo stare li col pensiero che si puo' stampare in questo modo...[/i]
... si ma il problema si presenta dopo diverse ore che restano "fissi" i loghi, NON dopo 5 minuti.
... quindi a meno che tu non metta il gioco in pausa 8ore, la vedo dura che vedi stampaggi vari ;)
... e cmq è scritto pure nel manuale come eventualmente fare per togliere il problema qualora si presentasse (bastano al max 1 o 2 min di orologio.... quidi fai tu che "fatica" :D )