Visualizzazione Stampabile
-
lo fa anche il 9731, non per niente il pannello è lo stesso identico.
ho fatto varie prove, in digital motion influisce parecchio, infatti l'ho messo alminimo, e con un contrasto tra il 70/75, non ho mai più visto il difetto. però c'è da dire, che con segnali hd, uso settaggi molto più spinti, è il difetto non l'ho mai visto, quindi non escludo che la bontà del segnale, valga la sua parte.
ggr
-
ciao a tutti, stavo cercando un buon 32" lcd, premetto che sono ignorante in materia, ma leggendo su internet mi sono interessato a 3 modelli, tra cui questo lcd.
Ho aperto una discussione per avere un suggerimento (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79163)
Se qualcuno di voi ha voglia d darmi un consiglio...
Grazie a tutti
-
per Binario
che fine hai fatto ?
stai rivedendo tutti i tuoi film in dvd ? :;)
qui attendiamo notizie del tuo nuovo philips!!!
facce sapè !:cry:
-
ma soprattutto posta qualche bella foto! :)
-
...
:confused:
uhm uhm
siamo proprio su un "binario" morto...:D
-
sbaglio o lo vedo in vendita anche in qualche sito italiano con garanzia Italia?Chi lo ha visto da vicino in funzione?E' il miglior 32" in circolazione?
-
Ho visto che questa tv supporta il 1080p, ma cambia tanto dal 720p ?? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby81
Ho visto che questa tv supporta il 1080p, ma cambia tanto dal 720p ?? :confused:
per quello che vedrai sullo schermo, dubito che riuscirai a vedere qualche differernza, perchè
lui accetta in entrata un seganle 1080p, ma essendo il pannello 768p, dovrà per forza di cosa togliere le linee in più che gli sono entrate, paradosalmente funzionerebbe meglio se gliene entrsassero esattamente 768, così non dovrebbe fare nulla.
ggr
-
pre-ordinato !
Ebbene si,
non riuscendo ad aspettare, ma soprattutto dovendo chiudere la lista nozze (:cool: ), ho fatto bloccare il Philips 32pfl9632 che è dato in arrivo per le prossime settimane (non sanno quando) in un negozio Euronics.
Forse è stato un azzardo, non esistendo ancora alcuna prova su strada del suddetto TV in giro.
Ma se tanto mi da tanto, dovrebbe essere in grado di competere (im meglio) col 32pf9731...
...insomma ,sto dando molta fiducia a Philips...
speriamo sia ripagata !!!:D
-
mi consigliate questo philips 32pfl9632d per la play3?i 100hz sono disattivabili?e quali tecnologie ha per il colore.............................ho visto in funzione il sony 32d3000 e, per quanto riguarda la qualità visiva, mi è sembrato migliore, specialmente i colori...................................e il processore(bravia engine).............sono indeciso su chi acquistare fra i due ................................ciao
-
per il sony esiste una review a questo link:
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL32D3000/
per il Philips non ho trovato ancora un test online.
Non ti so dire nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da cavaliere89
mi consigliate questo philips 32pfl9632d per la play3?i 100hz sono disattivabili?e quali tecnologie ha per il colore.............................ho visto in funzione il sony 32d3000 e, per quanto riguarda la qualità visiva, mi è sembrato migliore, specialmente i colori...................................e il processore(bravia engine).............sono indeciso su chi acquistare fra i due ................................ciao
non ho capito...
sei riuscito a fare un confronto tra il D3000 e il 9632 dal vivo ?
-
li ho visti in 2 negozi diversi a distanza di pochi giorni ed il sony mi è sembrato migliore visivamente, soprattutto i colori...................però il sony ha un pannello 10 bit, il philips se non sbaglio è a 14 bit, per questo motivo son ancora dubbioso
-
non esistono pannelli a 10bit e14bit in questa fascia di prezzo , ora per favore non replicare con il link alla pagina dei produttori , non esistono punto , sono frc ovvero modulati nel dominio della frequenza , non sono 10 o 14 bit , quelli sono solo modi eleganti di prendere per il **** le persone :-) discorso diverso per le elaborazioni interne a 10 o 14 bit che evitano gli errori di troncatura e riporto sui dati a 8 bit
-
non ho capito molto bene, però se il philips fa un' elaborazione dei colori rgb a 14 bit, significa che può sfruttare meglio il deep color dell hdmi 1.3?