Si, infatti ricordo anche io qualcosa del genere... stasera controllo...Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
Visualizzazione Stampabile
Si, infatti ricordo anche io qualcosa del genere... stasera controllo...Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
incredibile...
mi sembra il minimo contattare il rivenditore/importatore/produttore/progettista... della Monster e cercare il risarcimento danni...
Fatti rilasciare una dichiarazione dal negoziante riguardo al fatto che il danno è stato causato dalla ciabatta, fai foto, raccogli tutto quello che hai a tuo vantaggio e non lasciar correre la cosa. Hai diritto a un risarcimento, cribbio!
devo trovare la documentazione e vedere se è possibile avvalermi dei miei diritti.
Ma in questo caso direttamente dalla monster? o il negozio?
Il negozio me ne da una nuova mi hanno detto senza problemi,ma quello che mi rode sono i finali andati
Ilario per la dichiarazione il negozio la fa senza problemi,spero.....
Audiogamma ha già comunicato che loro non c'entrano nulla in merito la situazione,oggi in negozio sono stati subito contattati,certo sta se qualcuno deve risponderne mi rivolgerò al mio legale sicuramente.
Ecco cosa offre la Monster per il HTS 800 negli USA:
$150,000 connected equipment warranty and lifetime PowerCenter™ product warranty.
http://www.monstercable.com/power/pr...er.asp?pin=591
Bisogna indagare sulla versione europea...
Guarda sommersbi:
275.000€ Connected Equipment Warranty.
http://www.monstercable.com/europe/e...meEnt&pin=2065
La HTS 800 è coperta da un'assicurazione fino a € 275.000 per le periferiche collegate.Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Fossi in te, recupererei più info possibili e manderei una mail al venditore ed al costruttore allegando una relazione del tecnico che ha rilevato il guasto e chiedendo il rimborso del Classé.
Ciao.
p.s.: però, che sfiga!!!
grazie cobra!!
Il fatto è che la mia di ciabatta aveva un difetto interno,mal assemblata,quando è stata aperta in negozio,abbiamo constatato ciò di un cavo accavallato e spellato,quindi vuol dire che mi devo avvalere verso la monster italia o europe,o per lo meno il distributore in italia
Cavolo, superato dal Cobra :eek:
Domani devo ritornare in negozio, già a ritirare quella nuova,e faremo una relazione tecnica scritta verso il distributore, e la casa madre di sicuro.
Anzi meno male che il pre è collegato direttamente alla presa a muro cosi come il tv se no mi suicidavo.
Adesso muoviti con cautela ma decisione.Citazione:
Procurati subito una dichiarazione del venditore che afferma che la ciabatta è difettosa (sarei un po' titubante nell'accennare al fatto che la ciabatta è stata aperta, magari inizialmente resterei sul vago..). Se hai un buon rapporto con lui fatti aiutare nel contattare il distributore.
Ma muoviti anche da solo, contatta direttamente Monster.
Magari anche due foto.Citazione:
Se la cosa andasse avanti, di sicuro la casa madre ti richiederebbe il pezzo per fare le sue verifiche e sappiamo tutti come funzionano le poste.
Ciao.
Si ma ... come può essere che per un cavo spellato ... vadano in fumo altri componenti ..... tecnicamente NON me lo spiego :confused:Citazione:
ciao :cool:
Si cobra,c'è un buon rapporto col negoziante, da 12 anni.
Girmi,certamente si farà tutto il possibile,e di sicuro la monster chiederà la documentazione relativa,come tutti credo.L'unica cosa che spero,è di non andare per le lunghe.
anche quando è stato aperto in negozio, la ciabatta,il negoziante non si spiegava,come potesse asserci un cavo spellato all'interno, e come mai si sia verificato,perchè io credo che in ogni produzione, i prodotti vengono testati prima dell'immissione in commercio