Visualizzazione Stampabile
-
Grazie plasmista,
tra l'altro a me interesserebbe senza base. Quindi mi chiedo come mai se in Germania il prezzo consigliato e' di 1990 non riesco a trovarlo online a quel prezzo (addirittura a prezzo maggiorato, anziche' con lo sconto come dovrebbe essere). Tra l'altro per il prezzo che dici tu sul negozio online della Panasonic vendono la versione da 42, mentre quella da 50 ancora non risulta in vendita
http://www.panasonic-ebiz.com/shop/d...egoryId=104112
A me acquistare il 50 a 1990 euro adesso da un negozio serio tedesco andrebbe benissimo, chi sa consigliarmi? Ma 1990 include l'iva o no?
Per la cronaca, anche se un pelino ot, secondo me questo modello sfida un altro modello della Panasonic, il PX7E, un PX70 con qualcosina in meno, che arriva a costare, iva inclusa, poco piu' di 1700 euro (ben 400 euro mendo del PX70, che non e' poco).
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Non posso aspettare, e poi non mi ha convinto il pz7oo figurati questo.Prima ero da Med.....d e c'era proprio il pz 700 accanto al px70....si notava veramente la differenza di contrasto rispetto all hdready px70.............ed anche i colori mi sembravano piu' vivi...............
E quindi hai concluso che il px è meglio del pz.
E tu credi sia possibile che un prodotto con elettronica più avanzata e pregettato per segnali di alta qualità e definizione risulti inferiore? Non credi che il problema è tutto nel segnale che tu hai visto non essere all'altezza della situazione?
-
In effetti ha ragione Sectral, molto dipende dal segnale. Visto che parliamo di due tv con tecnologia uguale (plasma).
Poi ribadisco, MAI fidarsi di quello che si vede dai centri commerciali purtroppo.
Se possibile contattate, ad esempio, Panasonic Italia e chiedete loro dove potete trovare un negozio specializzato vicino a voi che tratti/abbia un determinato modello.
Di certo in questi negozi avrete modo di fare più prove e con molta probabilità (per non dire sicuramente) sarete seguiti in maniera più professionale.
-
Ciao 55AMG,
OT: leggo che hai Pace Sky HD + Thomson Multivision + Mysky, ovvero, se ho ben capito, hai sia il lettore hd, sia quello mysky e quindi l'opzione multivision: quanto ti costa il tutto rispetto al normale abbonamento?