Ma Roby,sei incontentabile:D :D
Visualizzazione Stampabile
Ma Roby,sei incontentabile:D :D
Speriamo!Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Se qualcuno ha altre info a riguardo...
Cofanetto appena arrivato,a stasera per le prime impressioni.
Ma c'è anche il telecomando a forma di phaser per i lettori Toshiba?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
--- invidia ----
C'e' un coupon per avere il telecomando unicamente acquistando un nuovo player Toshiba,ovviamente negli USA.
Prime impressioni:davvero un buon lavoro.Formato(ovviamente)televisivo,con barre nere ai lati,l'impatto visivo e' assolutamente inedito:colori ricchi e piuttosto saturi,dettaglio molto buono,un'ottima HD,considerando la natura e l'eta' del prodotto.Unici nei:un minimo di grana qua e la',menu un po' farraginosi e non consultabili "al volo",e mi pare di scorgere ogni tanto dei dettagli un po' "cartoonizzati",non molto naturali,come se a volte qualche aggiuntina digitale qua e la' abbia coperto qualche "magagna".
:cry: :cry: :cry: tristezzaCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
per 55amg
Non è un errore il 4/3, è il formato corretto
Ma la TOS non e' stata ripresa in 1:33:1 ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi sembra normale quindi ...
:D Scopa ! :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Infatti da quello che sapevo in origine fu filmato in 1:33:1 e in questo caso non gli si puo' dire nulla ... :p
Lo so ragazzi è che proprio non sopprto le bande nere ai lati :cry:
Le ho anche sulla serie di Will & Grace :D
L'originale è stato girato in 1:1,33 (o 4/3) quindi per portarlo in 16/9 avrebbero dovuto rinunciare al sopra e al sotto...meglio di no:p
Che tempismo!!!!abbiamo risposto tutti:D :D :D
E allora lascia stare la maggior parte delle vecchie serie televisive ... :pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Guarda .. tutti sanno quanto sono pignolo e rompi ... tuttavia serie TV storiche, se fatte BENE.... , non ci si puo' rinunciare ;)
Pensa a buona parte delle prime stagioni di X-Files .... UFO ...etc... tutti 4:3 ... che fai ci rinunci ?? :eek:
Al limite prenditi un bel Sony Trinitron da 29" 4:3 e te li vedi li :p
Io si puo' dire che le mascherature variabili per il 4:3 le ho fatte proprio per queste serie .. :D
Ma dai :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non si direbbe :D
Aggiungerei anche che se uno ama il cinema non può amarne solo gli ultimi 30-40 anni e prima di allora il formato 4:3 è stato usato in molti capolavori irrinunciabili.Citazione:
Pensa a buona parte delle prime stagioni di X-Files .... UFO ...etc... tutti 4:3 ... che fai ci rinunci ?? :eek:
È comunque, a parte Enterprise, tutte le serie Star Trek sono in 4:3, quindi amen.
Ciao.