Visualizzazione Stampabile
-
Su Vista Media Center c'č la possibilitā di attivare la gallery DVD dei film rippati su pc modificando solo una chiave di registro.
1) Aprire il registro e andare qui:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Media Center\Settings\DvdSettings
2) Alla stringa 'ShowGallery' cambiate 'Play' in 'Gallery'.
3) Fate ripartire Media Center e finalmente avete la DVD library.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fgiannone
Prima modifica effettuata: disabilitato il controllo dell'account dell'utente..
Peccato che dopo per non avere l'onnipresente notifica del centro sicurezza sono stato costretto a disattivare tutte le notifiche. O c'č altra strada?
Approfitto, visto che parliamo di tricks per Vista...c'č modo di disattivare il login al sistema? Vorrei poter avviare o uscire dallo standby senza dover ogni volta prendere in mano la tastiera per la password.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da pepepilota
...c'č modo di disattivare il login al sistema? Vorrei poter avviare o uscire dallo standby senza dover ogni volta prendere in mano la tastiera per la password.
Fa in modo di avere un solo utente senza password (Account utente) e togli la Richiesta Password alla Riattivazione (Opzioni risparmio energia).
-
-
se invece vuoi lasciare la password ( nel caso ad esempio tu acceda al pc dalla rete ) ..... Esegui --> netplwiz
si apre la schermata simile al userpasswords2 di xp
-
x Pako#11
Ciao Pako, anch'io ho un hw simile al tuo, P5B WiFi deluxe + Intel core2 E6600 e nVidia 8600GTS fanless, e ho il tuo stesso problema.
L'80% delle volte che 'resumo' da standby, lo schermo rimane nero e l'unica soluzione č Power Off totale.
Come informazione, ho anche un case Silverstone con VFD della Soundgraph (iMon) il quale ha evidenziato problemi di corruzione del display dovuto a un leggero calo del +5V StandBy al momento dell'accensione. Ho risolto il problema del VFD con un'alimentatore separato (sic !) ma magari c'entra anche con questo...
L'alimentatore č un 350W che con lo stesso case ma altro HW ed XP (Intel P4) non dava alcun problema.
Volevo anche provare a tornare ad XP, chissā....