e' una questione di onestà personale, ho votato il samsung perchè è un modello del tutto sottovalutato ma molto buono, al pari del panasonic.
Poi devo dire che sono molto molto soddisfatto del mio PX70 e al momento non lo cambierei con altri.
Visualizzazione Stampabile
e' una questione di onestà personale, ho votato il samsung perchè è un modello del tutto sottovalutato ma molto buono, al pari del panasonic.
Poi devo dire che sono molto molto soddisfatto del mio PX70 e al momento non lo cambierei con altri.
Più che onestà personale direi gusti personali.
Io non mi permetterei MAI di paragonare un plasma Samsung ad un Panasonic scusa :)
epicarmio scusa, ma perchè parli di onesta personale? allora secondo te tutti quelli che ritengono il panasonic px migliore del samsung q96 non sono onesti?...dai sù, non credi di averla detta grossa?...;)
e poi, rilevo qualche contraddizione in quello che scrivi, prima fai intendere che non si può dire che il panasonic è migliore del samsung pena la condanna di epi per disonestà personale e poi tu stesso dici che il tuo panasonic px "non lo cambieresti con altri" (dunque immagino anche con il samsung)...infine, se non ricordo male, ti sei a lungo informato e hai visto i due plasma e alla fine hai scelto il panasonic, immagino che qualche motivo lo avrai avuto per fare tale scelta...scelta che affermi che ti soddisfa a tal punto che il tuo px non lo cambieresti con altri...
mettiti d'accordo con te stesso...:D scusa se mi sono permesso di scherzare un pò...