il difetto è immediato appena lo accendo,ecco infatti è proprio quella a questione secondo me , il bianco....
il punto è come entrarci nel service menu e cosa fare per spostare il bianco?
Visualizzazione Stampabile
il difetto è immediato appena lo accendo,ecco infatti è proprio quella a questione secondo me , il bianco....
il punto è come entrarci nel service menu e cosa fare per spostare il bianco?
Come entrarci purtroppo non te lo so dire. Per spostare il punto di bianco devi agire sul guadagno degli amplificatori R G B (non sul cut-off) tenendo conto che ogni variazione di colore primario comporta di riflesso anche la variazione dei colori complementari (J M C).Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Non avendo mai avuto apparecchi sony non ti posso aiutare oltre.
ciao
mannaggia!
ragazzi contattatemi a jmann@hotmail.it MESSENGER!
Sono entrato nel service menu ma vorrei capire come muovermi, settare,registrare impostazioni e come uscire!
Vi prego grazie!
Mi dici la procedura per entrare nel service menù?Grazie.
Ragazzi, frequentatori tutti del forum e zone limitrofe,
Vi invito tutti a raccogliervi in preghiera affinché il problema di Devastas si risolva al più presto altrimenti tornerà ad assillarci con i dubbi su quale tv comprare.
Preghiamo insieme... :rolleyes:
:D :D :D
ho spostato nettamente dai setaggi default R ,B , G DRIVE, soprattutto G DRIVE l'ho abbassato da 14 a 2, r drive da 31 a 21 e B-Drive da 10 a 14.
La situazione è notevolmente migliorata, notando su pagina web col tv collegato al pc in svideo, il bianco periodicamente cambia leggermente ancora sfumatura, ma è sopportabile.
Il Cut rgb perchè non bisogna settarlo, mi consigliate di non farlo?
OK mi unisco alla preghiera ..:DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
amen...:angel: :angel:
e se non funziona possiamo sempre fare una colletta ..:mano:
E pensare che c'è gente che non ha fede... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da davestas
:D :D
P.S. Un sentito ringraziamento a fratello harlok :)
potreste fare meno gli spiritosi:D
Chiara codice in mp
Mi unisco anch'io alla preghiera, e domani accendo un cero per far si che la TV non gli si rompa mai :)
Bravo, accendiglielo sotto il TV così aumenta la dominante rossa :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Danik
tenendo abbassato il G DRIVE A 2, possono sorgere "inestetismi video"?
ciao ragazzi scusate vorrei reimpostare i settaggi di default che cambiai 1 anno fa su consiglio di una persona modificando l'espressione con caratteri di colore verde che appare sul tv appena si preme la combinazione sul telecomando.
io ho un trinitron 25" ma non ricordo il codice, però se mi dici come ci si entra in questo menu dopo posso provarci.