Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Gli altri non li ho mai ascoltati ma sulla base dei nomi si parla di prezzi fuori gamma per me, quindi che fare? è difficile la scelta...
Sottoscrivo tutte le marche segnalate da sommersbi... magari prova a seguire ebay (soprattutto in Germania, anche l'usato).. e quando ti capita un'occasione particolarmente buona da un venditore affidabile...;)
Non ti preoccupare.. pre e finale non devono essere necessariamente della stessa marca.
-
guarda
-
Alla lista di sommersbi mi permetto di aggiungere:
Adcom, myryad, roksan, lexicon, proceed, halcro...
-
trovato
su e..y.it ci sono in vendita pre e finale arcam ad un prezzo molto buono
-
Guarda anche (soprattutto per quello multicanale) i Sunfire; sono difficili da trovare usati, ma hanno dalla loro un ottimo rapporto qualità/prezzo ed una valanga di features...;)
Potenze disponibili: soltanto 200 o 400 Watts/canale RMS 8Ohm...
Dai un'occiata al sito sunfire.com o adeoht.it (attuale importatore italiano)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Guarda anche (soprattutto per quello multicanale) i Sunfire; sono difficili da trovare usati, ma hanno dalla loro un'ottimo rapporto qualità/prezzo ed una valanga di features...;)
Quoto il buon Giova, una volta ho avuto l'occasione di sentire dei Sunfire Multicanale, e ti dirò che dopo una mezz'oretta di ascolto, mi sembrvano davvero ben suonanti...Anche guardando il fatto che costavano molto meno di altri che suonavano "sensibilmente" meglio....
-
....o aspetti proprio il nuovo pre e finale Denon
-
Ringrazio tutti per i suggerimenti! Mi guarderò in giro vagliando ogni possibilità e già il fatto di poter scegliere un finale differente dal pre aumenta le possibilità scelta. Ma quel pre+finale denon da 14K euro non attira nessuno? con quello si starebbe apposto in tutto data la versatilità del pre e la potenza del finale..che ne dite?
-
Credo che la dirà la sua ma prima che noi possiamo dire qualcosa bsogna aspettarne l'uscita
-
perdonatemi ma con 14mila euro c'è di meglio credo,è un mio parere personale, e sinceramente non mi attira per niente
-
C'è di meglio...e chi lo sa? denon con quella macchina(se si rivelerà come da previsioni) si colloca un gradino sopra tutti e lasciamo perdere i colossi da 20k euro...Con quel pre puoi fare TUTTO! e con quei 10 canali puoi fare un cinema vero e proprio aggiungendo altri due sorround posteriori. Insomma se farò questa pazzia andrò senza dubbio su quello :yeah:
-
Secondo me parlare di un prodotto mai ascoltato (anzi, che nessuno sul mercato ha mai ascoltato, visto che deve ancora uscire) lascia un pò il tempo che trova, cmq., pour parler...
Allora, premetto che non posso al momento spendere 14.000 Euro per un pre + finale. Ma se potessi spenderli (ed ammettendo che davvero l'accoppiata costi quella cifra e non di più) rivolgerei la mia attenzione principalmente al pre, del quale valuterei l'acquisto assieme ad altri prodotti di pari livello, ma non mi comprerei il finale a 10 canali.
Piuttosto, se proprio volessi 10canali, prenderei un finale 5 canali + 5 finali mono per i canali principali (i due frontali, centrale e surrounds). E ci sarebbe veramente l'imbarazzo della scelta...:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
perdonatemi ma con 14mila euro c'è di meglio credo,è un mio parere personale, e sinceramente non mi attira per niente
di più fascino audiofilo sì ma di meglio non si sà.....
-
La roba che ho io non ha fascino,scherzo?magari direi una fregnaccia, e per quello che possa valere la mia opinione, sono più che soddisfatto per quello che sono riuscito a realizzare.
Ma voi davvero spendereste anche 20mila zucche per quei denon?
-
non era riferito alla tua roba ma sicuramente se mettiamo Classè e Denon dinanzi ad un ipotetico Audiofilo Classè ha più fascino audiofilo ma se ascolti per esempio il lettore CD Classè con quello Denon(prova fatta da me più volte anche con gli Accuphase,etc.) non c'è storia ma così non lo direbbe nessuno.....