Fantastico che non ci sia bisogno del telefono!! :cincin:
Secondo me invece è perchè vorresti 'stò servizio con MySkyHDCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
:D
Visualizzazione Stampabile
Fantastico che non ci sia bisogno del telefono!! :cincin:
Secondo me invece è perchè vorresti 'stò servizio con MySkyHDCitazione:
:D
Anche a me :)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Luca
Ancora più ficcccoooo.. se non si deve collegare la linea telefonica. :)
In effetti, anche i film Primafila si possono ordinare solo con un SMS, quindi funzionerà più o meno allo stesso modo, solo dal sito anzichè dal cell.
Se esce MyskyHD ci faccio il pensierino.. :cool:
vero!!;)Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Non so quando sia partito su Fastweb, ma su Sky Uk è partito già un anno fa (o forse di più), e come tutte le innovazioni che arrivano su Sky Uk, prima o poi arrivano anche da noi.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
In Inghilterra però c'è la possibilità di programmare le registrazioni anche via WAP, e SMS.
Ciao ragazzi! una domanda: come mi consigliate di settare il decoder sky hd a livello di risoluzione? tenete presente che il mio tv è un full hd quindi 1920x1080...
Ora lo tengo in 1080i (mi sembra meglio di 720p nonostante non sia in progressive). ma cosa intendono per "originale" nel menu "configurazione ricevitore - televisore - alta definizione"??:confused:
grazie dell'aiuto! ciao
Ciao Gianluca, mi sa che la tua richiesta è un pò off topic in questo thread... :) Comunque, originale sta per visualizzazione del segnale così come Sky lo butta in pasto a noi poveri abbonati. Di solito è 1080i anche il segnale originale, quindi che tu metta su originale o forzi il decoder a 1080i non ti cambia niente. ;)
ok grazie!:)
Questo è sicuramente un buon motivo per passare al decoder MySky...
Ma una volta registrati i programmi, se volessi archiviare qualche trasmissione su dvd, è possibile riversare il contenuto del HD in modo rapido sul supporto o sul PC?
ma questa dovrebbe essere una novita interessante di sky
avrei preferito non so .. forse qualche canale hd in piu.....ma forse un segnale hd migliore......forse dei programmi decenti..........ho trovato, la liberalizzazione dei decoder hd....
ma dai non scherziamo
Meriteresti una punizione solo per questo :DCitazione:
Spostata in "Forum generale"Citazione:
E' attivo da parecchi anni su fastweb, 3 tutti........Citazione:
Originariamente scritto da BoothbY
Sentite questa:
ieri, infervorato dalla notizia che Stazzatleta aveva comunicato, mi collego a skylife.it, chiedendo l'implementazione del mio abbonamento (tutto) Sky HD con un secondo decoder Mysky, ed eventualmente chiedo anche l'attivazione del Multivision, per avere un'altra card ed usare il secondo decoder in maniera indipendente.
Detto fatto, siccome nel profilo registrato di Skylife non c'era la mia mail, immediatamente dopo l'avvenuta formalizzazione della richiesta via internet chiamo il 199 SKy, cercando conferme dell'avvenuta richiesta.
Data la complessità dell'argomento (perlomeno apparente, in fondo c'era solo da aggiungere un illuminatore, un decoder mysky ed un'altra smartcard) metto in conto un paio di telefoni sbattuti in faccia da operatori poco preparati e poco voglioso di impelagarsi (ahimè, ci può stare visto che non è la classica richiesta di assstenza), al terzo tentativo mi confermano la presa in carico dell'ordine.
Con incredibile solerzia, dopo appena 20 minuti vengo telefonicamente contattato da un installatore che si offre di venire l'indomani (oggi per chi legge) alle 15 ad installarmi il necessario.
Scena: Oggi, ore 15, arrivano i 2 installatori a casa, cordiali, mostro loro l'ubicazione della parabola, sul balcone della stanza dov'è il decoder HD che già possiedo, mostro loro il balcone adiacente con la stanza adiacente dove verrà installato il secondo decoder, un lavoretto facile, poco cavo, niente buchi, parabola a portata di mano...
I 2 ragazzi, con zelo telefonano alla centrale comunicando che stanno avviandosi all'installazione del tutto quando...cosa?...aspetta....non è possibile...
NON SI PUO' FARE!!!
"Ma come", faccio io???
"Era tutto ok, ho anche chiamato!".
"sì", fanno loro, "anche noi abbiamo ricevuto l'ordine di lavoro!!!"
Ebbene, dopo 30 (trenta) chiamate al call center clienti ed altrettante al call center installatori, si scopre che un abbonato di Sky HD non può richiedere un secondo mysky.
Il contrario invece si: se avessi avuto Mysky, avrei potuto richiedere l'HD.
Non ho parole...
:muro: :muro: :muro: :incazzed: :bsod:
"Non si può fare perchè non esiste la procedura"
Fantastico, gli ho offerto il caffè e se ne sono andati con le pive nel sacco, maledicendo l'azienda.
Cosa che a tutt'ora sto facendo anch'io.
:boh:
Non era già stato detto nel forum questo? Mi sembrava di sì...
Francamente se è stato detto io me lo sono perso.
D'altronde ieri chiamando mi avevano detto fosse fattibile, quei poverini deputati all'installazione hanno speso un sacco di soldi tra parcheggio, benzina e tempo (Napoli centro) per fare un viaggio a vuoto...