Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Peccato :( volevo comprargli un 9500LC e dargli un feed back negativo ! mi sarei tenuto il proiettore e soldi !
Cavolo di un LANG, ma fosse napoletano ;)
ah ah buona questa!
Però quasi quasi....;) :p :D :rolleyes:
-
ma quello che mi pare più grave di tutto è la frase finale...se non ho capito male (il che è molto probabile) Eric ti dice che da adesso in poi il tuo proiettore e eventuali prodotti che acquisterai in futuro non saranno più caperti da garanzia!!!
ma che metodo è questo!! cosa fa minaccia!!! non ci posso credere...
-
Citazione:
Andige ha scritto:
ma quello che mi pare più grave di tutto è la frase finale...se non ho capito male (il che è molto probabile) Eric ti dice che da adesso in poi il tuo proiettore e eventuali prodotti che acquisterai in futuro non saranno più caperti da garanzia!!!
ma che metodo è questo!! cosa fa minaccia!!! non ci posso credere...
Hai tradotto bene. O omertà o niente garanzia. E poi gli italiani sarebbero mafiosi...
-
se non sbaglio dice che in futuro non potrai più acquistare da lui nessun prodotto oltre al decaidmento della garanzia (ma siccome la garanzia è specificata nell'inserzione di tutti i pj di crtcinema su ebay io informerei anche loro e gli chiederei come mai un loro top seller platinum rinnega gli obblighi contrattuali ;))
p.s. vedo che hai postato anche su avsforum il testo dell'email
io lo toglierei perchè penso che le email siano private e non sia possibile publicarle senza il permesso dello scrivente ma qui faresti meglio a sentire il parere di un legale
-
Citazione:
Guren ha scritto:
se non sbaglio dice che in futuro non potrai più acquistare da lui nessun prodotto oltre al decaidmento della garanzia (ma siccome la garanzia è specificata nell'inserzione di tutti i pj di crtcinema su ebay io informerei anche loro e gli chiederei come mai un loro top seller platinum rinnega gli obblighi contrattuali ;))
p.s. vedo che hai postato anche su avsforum il testo dell'email
io lo toglierei perchè penso che le email siano private e non sia possibile publicarle senza il permesso dello scrivente ma qui faresti meglio a sentire il parere di un legale
Ci avevo pensato anche io, ma normalmente ci dovrebbe essere la dicitura in fondo alla mail che il materiale è strettamente confidenziale e non può essere divulgato. O almeno così credo.
-
bene, credo che a questo punto ci siamo fatti tutti una certa idea del sig. Lang, dei "metodi" e della "serietà" della sua azienda. Mi piacerebbe sentire ADESSO il parere di (mi sembra) Andrea Aghemo che all'inizio delle vicende con crtcinema lo difendeva (giustamente, visto che con lui era stato sempre corretto!): disse pure che se non si fosse dimostrato serio e corretto, avrebbero pure tolto la sua pubblicità da HTProjectors...
-
Bhe' che dire, mi sembra che LANG sia l'abbreviazione di LANGUSO, mi sa' mi sa' che qui zitti bisogna stare.ciiiiiiccio....
Andrea, intercedi almeno per far restituire i soldi, dai che poi facciamo tutti cosi' :D :D :D :D
-
Citazione:
GigiX ha scritto:
Riporto la mail che mi ha scritto Lang...
Io segnalerei la cosa a eBay (ho visto in passato iniziative di censura per molto meno), non penso che questo genere di vendette (da asilo) siano tollerate.
ciao:)
Pacchio
-
dai dai che poi per scusarsi ti regala un 9501LC Ultra!
-
HO gia` risposto in privato a Gigix esprimendogli il mio dispiacere per la disavventura, e vi confermo che CRTCinema sparira` dal nostro sito web nel piu` breve tempo possibile: se vi puo` consolare, noi stessi abbiamo vissuto qualcosa di simile all'esperienza di Gigix, e se il nome della sua azienda e` ancora tra le pagine diHTPJ e` perche`, siccome sussisteva un accordo formale tra le due societa`, siamo in mano ad un legale per la risoluzione della cosa senza doverci trovare magari costretti a delle penali, perche` si rasenterebbe il ridicolo...
Ciao a tutti,
Andrea Aghemo
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
dai dai che poi per scusarsi ti regala un 9501LC Ultra!
:D :D e magari mi paga anche il disturbo di doverlo tarare...
-
Citazione:
andrea aghemo ha scritto:
HO gia` risposto in privato a Gigix esprimendogli il mio dispiacere per la disavventura, e vi confermo che CRTCinema sparira` dal nostro sito web nel piu` breve tempo possibile: se vi puo` consolare, noi stessi abbiamo vissuto qualcosa di simile all'esperienza di Gigix, e se il nome della sua azienda e` ancora tra le pagine diHTPJ e` perche`, siccome sussisteva un accordo formale tra le due societa`, siamo in mano ad un legale per la risoluzione della cosa senza doverci trovare magari costretti a delle penali, perche` si rasenterebbe il ridicolo...
Ciao a tutti,
Andrea Aghemo
E' vero. Mi spiace anche per la tua disavventura che non conosco nei particolari. Ero convinto all'inizio che le tue affermazioni erano dettate dal fatto che negli USA ci sono delle regole ferree in materia di vendita per corrispondenza. Ma come avrai potuto vedere dalla mia e dalla tua esperienza le persone non in buona fede ci sono sia quì che lì, in barba a tutte le regole.
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Io segnalerei la cosa a eBay (ho visto in passato iniziative di censura per molto meno), non penso che questo genere di vendette (da asilo) siano tollerate.
Pacchio
Ho fatto come mi hai consigliato. Ho scritto tutto per filo e per segno ad Ebay. Vi farò sapere cosa risponderanno.
-
Citazione:
GigiX ha scritto:
Ho fatto come mi hai consigliato. Ho scritto tutto per filo e per segno ad Ebay. Vi farò sapere cosa risponderanno.
Ben fatto!:D
Tienici informato.
Pacchio
-
Posso fare una domanda provocatoria ?
Perche' qui tutti appoggiate GIGI ( non me ne volere sto tifando per te ) e di la' sparate su PEVAL ?