Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
...PS3...una consolle che con le future release potrebbe diventare un media center di discreta fattura
Il problema è che come rumore sembra un jet in decollo, bisognerebbe creargli un hush box oppure aprirla e vedere cosa si può fare.
Per adesso trova impiego nelle catene HT per supporto e qualità video, ma per ingombri e rumore assordante IMHO verrà relegata in futuro al ruolo di secondo lettore BD, dal momento in cui ne uscirà qualcuno stand alone decente, ovvio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Quello che voglio dire è che per i prossimi 3 anni non vedrò differenza di qualità tra E1 e XE1, no?
Touchè. L'unico dubbio che ho avuto anch'io (che avendo un processore esterno mi ha messo difronte lo stesso tuo dilemma, considera che mi servivano i 1080i in uscita) è stato che l'XE1 sicuramente beneficerà di nuove release firmware, l'E1 non so.
Cosa che alla fine mi ha fatto scegliere l'XE1.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Il problema è che come rumore sembra un jet in decollo,
.........per ingombri e rumore assordante IMHO verrà relegata in futuro al ruolo di secondo lettore BD
Questa del rumore mi giunge nuova :eek: , l'ho vista in funzione a casa di un amico e non ho percepito particolari "frastuoni" :p
vado subito a vedere nella discussione dedicata cosa dicono al riguardo ;)
-
Tino,silenziosissima non e',ma neanche cosi' fastidiosa come tanti lamentano.Nel thread apposito troverai parecchie testimonianze al riguardo.
-
A volte mi infastidisce quasi anche il lettore DVD Pioneer DV696 per il rumorino di fondo...
Sono rumorosi il HD-E1 e HD-XE1? Per curiosità, leggono gli SACD?
-
Silenziosissimi ;)
Sudato compralo che aspetti! ;)
-
AMG,sei un provocatore,e' da ieri che lo stuzzichi:D :D :D
-
Ho deciso, dopo litri di sudore, prendo la PS3 :D :D :D :D :D
Scherzo... la HD-XE1 è troppo cara per il momento, non sudo ancora oro!? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Guarda che il vero add-on di HD-DVD e BluRay è l'alta definizione. Cioè supporti registrati a 1080 e non dvd upscalati. E questo vale sia se si possiede una tv hdready che FullHD
certo, sicuramente l'alta definizione... ma secondo me conviene aspettare la "fine" del format war (ed io scommetterei sul BR vincente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
ma secondo me conviene aspettare la "fine" del format war
Rischi di aspettare a lungo...non so perche',ma ho la convinzione che i due formati coesisteranno per un bel pezzo.
-
Aspettate pure, intanto io ed altri ci gustiamo l'HD già da mesi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Aspettate pure, intanto io ed altri ci gustiamo l'HD già da mesi :D
Su questo ha ragione AMG, peccato che sti dischi HD-DVD e BD costano ancora un patrimonio, è l'unica ragione che mi blocca veramente...
P.S. Ieri ho guardato Eragon, cazzola che resa video, da paura per un DVD... e il DTS!? :cool:
-
Io personalmente aspetto che il tempo faccia il suo corso e lascio sviluppare il mercato e la tecnologia.
Mi ricordo ancora degli albori del DVD, player e software troppo costosi , frequenti erano le mie visite a MediaMONDO per comprare cavolate di film in digitale, diciamo che ho già dato in nome della novità.
Quando sarà possibile affittare gli HD in un modo più diffuso farò il passo, per adesso il buon vecchio caro DVD appaga le mie visioni casalinghe e non provo invidia per le tecnocavie HD. ;)
-
Monster,beato te che hai imparato la lezione.Io invece continuo a cascarci,'sta passione e' peggio di una droga:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Monster,beato te che hai imparato la lezione.
Basta aprire la mia DVDteca e trovarci film con Mr Van Damme per inibire la mia volontà upgrade. :eek:
Il ricordo di quei tempi tristi dove la disponibilità software era carente e la voglia di far girare i dischetti delle meraviglie per appagare l'enorme spesa del Pio 717 mi ha portato a comprare delle c@gate di films!!!!!
:cry:
Certi ricordi pesano ancora come macigni. :cry:
Come giustificherò un giorno certi acquisti a mio figlio? :confused: :mc: :fagiano: